This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La vasca da bagno!!!!!!
#51
enosgtr Ha scritto:Oggi l'ho usata per andare al lavoro, circa 4km di traffico genovese la temperatura massima che ha raggiunto e stata di 85º contro i 95º di prima

Verifica poi la temperatura dopo una bella tirata, per vedere se rimane sugli 85°. Così sei sicuro di aver risolto.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#52
enrymx5 Ha scritto:Verifica poi la temperatura dopo una bella tirata, per vedere se rimane sugli 85°. Così sei sicuro di aver risolto.

Si si dopo guardo, devo andare a molassana da Stefania e prendo l'autostrada Smile

Oggi la uso qua in zona per farla spiegare ancora un po' se serve Wink
  Cita messaggio
#53
Provata ieri in autostrada, anche tirando non è andata oltre gli 83º Big Grin

Stasera la provo su strade più le te ed in salita, vediamo come si comporta. Per ora sono ampiamente soddisfatto Smile
  Cita messaggio
#54
Finito da poco il lavoro del radiatore ne inizio un altro, fermo non ci sto Big Grin

[Immagine: F3A7DF00-39F2-4CD8-8887-7C3D4F3594F7.jpg]

[Immagine: 7831FB6D-489D-42E5-919E-8D06F1BD42FC.jpg]

[Immagine: D298ED98-5177-4F36-ABBF-4F7EA4DD5726.jpg]

ora sto riforando le staffe che ho preso usate qui nel forum Smile
  Cita messaggio
#55
Sedile lato guida montato Smile

[Immagine: 391651BF-2107-4685-8D10-407577535A9B.jpg]

remane un pelo decentrato verso la portiera, circa 2cm stasera vedo come è alla guida ma spazio per spostarlo non ne ho Sad
  Cita messaggio
#56
I pedali rimangono nella giusta posizione ?

Di solito questi sedili mi rimanevano contro il tunnel sulle altre auto.
vedi se spostandolo ti rimarrebbe spazio per agganciare la cintura senza fare prolunghe strane.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#57
Mexo Cinqo Ha scritto:I pedali rimangono nella giusta posizione ?

Di solito questi sedili mi rimanevano contro il tunnel sulle altre auto.
vedi se spostandolo ti rimarrebbe spazio per agganciare la cintura senza fare prolunghe strane.

Mi pedali sono a posto, mi rimane disassato di poco ma ho appena fatto 200km di strade in montagna e difficoltà non ne ho avute, anzi mi trovo divinamente Smile

Purtroppo sono già contro il tunnel e l'orecchia del sedile tocca sul pannello porta Sad
  Cita messaggio
#58
pure io quando montai i sabelt mi rimasero disassati, poca roba, durante la guida non te be accorgi nemmeno, ma il lato guida sbatteva contro la portiera e il passeggero no, sono proprio diversi gli attacchi tra i due lati!

p. s. bellini i sedili! sono i bs qualcosa.. mi ero informato pure io per prenderli essendo la copia dei bride ma senza scritte, mi piacciono perché sono molto "stealth", quando li hai montati entrambi mi faresti una foto almeno mi faccio un idea di come stanno?? sono reclinabili?

quante domande 😂

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#59
Lubo Ha scritto:pure io quando montai i sabelt mi rimasero disassati, poca roba, durante la guida non te be accorgi nemmeno, ma il lato guida sbatteva contro la portiera e il passeggero no, sono proprio diversi gli attacchi tra i due lati!

p. s. bellini i sedili! sono i bs qualcosa.. mi ero informato pure io per prenderli essendo la copia dei bride ma senza scritte, mi piacciono perché sono molto "stealth", quando li hai montati entrambi mi faresti una foto almeno mi faccio un idea di come stanno?? sono reclinabili?

quante domande 

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

Ah ecco, quindi tutto normale Smile anche sulla Swift erano disassati ma con tutto lo spazio che c'era ero riuscito a metterli in linea.

Si i sedili sono i BSboh Big Grin in effetti non mi hanno mai detto nulla quando mi fermavano, sembrano quasi degli stock e sono reclinabili. Oggi monto l'altro e ti faccio la foto Smile
  Cita messaggio
#60
Eccoli montati tutti e due Smile

[Immagine: 28466153-9F96-4A32-8B21-67246F48DD52.jpg]

[Immagine: 52FEE231-0AAB-42FC-A040-93B59E08B41A.jpg]

[Immagine: E0A036A2-EB48-45E1-9BDB-9C7C8F0CB44D.jpg]

[Immagine: E3C7321A-C4B7-4374-8096-9FB06563DA9E.jpg]

Come diceva lubo il passeggero è perfettamente centrato e non tocca sul pannello ma forse ho trovato una soluzione per sistemare il lato guida. Comunque la posizione di guida cambia completamente, in meglio, guido più sdraiato e con le gambe più orrizontali Smile
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)