Ciao a tutti!
Sono David,nuovo su questo forum,sono un pò nel settore degli autoveicoli e circa 6 anni fà avevo un na bianca,volevo ricomprare a breve un nb 1.8 quindi quale miglior modo per avere informazioni se non iscriversi qui?
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome :primo:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
oh buohhhhhhhh :haha: pensa a finire la mia prima poi si fa i che tu voi! ahahahhaha comunque ben venidos ciao lore
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: San Giovanni Valle Roveto
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
: Welcome :
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Ciao e benvenuto,
ti consiglio una Sport, se la vuoi solo per passeggiare va bene anche una 1.8 "normale", anche meglio se NBFL.
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......