Benvenuto!
: Welcome :
Bellissima la tua presentazione. L'ho letta con Waves di Mr. Probz nelle orecchie ed una frase di Calvino che mi ronzava nella mente: "Il senso ultimo a cui rimandano tutti i racconti ha due facce: la continuità della vita, l'inevitabilità della morte". Sarà per questo che ho apprezzato il senso di continuità in quello che hai raccontato.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ehi!  Non mi aspettavo tutte queste risposte. 
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza. 
Rispondo a qualcuno, non se la prendano quelli che non menziono, sappiate che ho apprezzato i commenti di tutti. 
@Toretto : Non sarai la NA verde che usciva dal parcheggio della farmacia di Pagnano lo scorso sabato alle 11 e qualcosa? 
@mallets : o forse eri tu?  Scusate,  sto cercando di ricordarmi i nickname,  ma le vostre auto non le ho memorizzate. 
@LucaJones : Confronto cólto e interessante, il tuo. Mi piace che tu abbia còlto (scusa il bisticcio, ma non sono riuscito a farne a meno) il senso di ciò che volevo trasmettere. 
@Jo 195 :  Io sono nato a Livorno. Non ci ho mai vissuto (se si eccettuano le numerosi lunghe estati della mia infanzia,  che passavo a casa della mi' nonna), ma ci torno ogni volta che posso e sempre, almeno una settimana, ogni giugno. 
La Miata però l'ho comprata a Pistoia, da Lenzini. 
Ero di ritorno dalla vacanzina di giugno. L'avevo vista su Autoscout, mi è piaciuta.  La settimana dopo ho preso tre treni per arrivare a Pistoia e l'ho portata via. 
Ne sai niente?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ottonet Ha scritto:@Toretto : Non sarai la NA verde che usciva dal parcheggio della farmacia di Pagnano lo scorso sabato alle 11 e qualcosa?
Ho una NB blu con i cerchi neri
		
 
		
		
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)