La mia devo sempre metterla prima su delle tavole di legno prima di infilare il crick sotto altrimenti non ci passa...
Sent from my GiGiphone using Tapatalk
Sollevare retrotreno
|
14-06-2014, 00:34
La mia devo sempre metterla prima su delle tavole di legno prima di infilare il crick sotto altrimenti non ci passa...
14-06-2014, 02:44
xtreme Ha scritto:La mia devo sempre metterla prima su delle tavole di legno prima di infilare il crick sotto altrimenti non ci passa... ... esattamente quello che sto provando io ![]()
19-06-2014, 20:03
ragassi, ho un altro dilemma. Riguarda i cavalletti.
In breve, i miei sono come in foto. Si possono usare? Ho il timore che (data la forma) vadano a piegarmi la lamiera verticale che si infila nel cric standard. Cosa ne dite? Grazie! [ATTACH=CONFIG]31654[/ATTACH]
19-06-2014, 20:30
zanny Ha scritto:ragassi, ho un altro dilemma. Riguarda i cavalletti. Io nonostante non sia proprio la posizione adatta perchè non si ha il massimo della stabilità (in teoria), li metto paralleli ai longheroni cosi il lamierino non lo tocco. Messi sempre in quel modo e la macchina nn è mai caduta (sgrat sgrat)
19-06-2014, 21:02
Wolfango Ha scritto:Io nonostante non sia proprio la posizione adatta perchè non si ha il massimo della stabilità (in teoria), li metto paralleli ai longheroni cosi il lamierino non lo tocco. Messi sempre in quel modo e la macchina nn è mai caduta (sgrat sgrat) non sono sicuro di aver capito: li metti "all'interno", verso il centro dell'auto, rispetto al lamierino?
19-06-2014, 21:15
xtreme Ha scritto:La mia devo sempre metterla prima su delle tavole di legno prima di infilare il crick sotto altrimenti non ci passa...Tipo così? ![]() [ATTACH=CONFIG]31655[/ATTACH]
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
19-06-2014, 21:34
Wolfango Ha scritto:Io nonostante non sia proprio la posizione adatta perchè non si ha il massimo della stabilità (in teoria), li metto paralleli ai longheroni cosi il lamierino non lo tocco. Messi sempre in quel modo e la macchina nn è mai caduta (sgrat sgrat) tipo ... cosi? [ATTACH=CONFIG]31656[/ATTACH] (l'esterno della macchina e' sulla sx) grazie per le dritte (devo ancora alzarla...)
19-06-2014, 22:36
ALZATA
![]() ulteriore domanda... e' un problema accendere la macchina e tenerla accesa finche sta sui cavalletti? Vorrei cambiare l'olio, ma vorrei evitarmi la fatica di ritirarla giu' e di nuovo su "solo" per scaldare l'olio... che dite? grazie!
19-06-2014, 22:47
zanny Ha scritto:tipo ... cosi? esatto io faccio cosi ![]()
20-06-2014, 08:15
se hai messo i cavalletti come in foto puoi accenderla tranquillamente, operazione che ho ripetuto più e più volte ;-)
ps: quegli zoccoletti per appoggiare i cavalletti sono anche 'morbidi' infatti, attuttiscono qualche vibrazione, al contrario non proverei a far accendere (e quindi vibrare (mmm slurp ^_^) ) l'auto appoggiata ferro con ferro su del flessibile lamierino, la mia poi ha un supporto motore che la fa sembrare un'harley XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|