This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
lubo voleva partecipare a questa tappa bellissima del challenge, ma il santissimo ha deciso di mettermi i bastoni tra le ruote e uno anche nel *****.. speriamo di non avere sfighe e puntare su imola!

intanto assaggio il clima a misanal

Inviato da LuboTalk
  Cita messaggio
Il Polano Ha scritto:Ebbene ci siamo.
Il 28 il team torna in pista.
@omermon che inizia a buttar dentro ferodi performanti per frenare come una pazza, dice abbia iniziato la dieta del fagiolo.

Ilpolano che come sempre va a vedere, perché spende tutto in cazzate, e doce forse tornerà in pista nel 2018.

@Lubo che già sta preparando i 1000lt di sangria per far ubriacare tutti tranne omer.

@Piange a boh lui si starà depilando l'ano

E il presidente sempre sia lodato @fracrist a berlino non sappiamo perché forse un gemellaggio con la famosa HB per farci da sponsor????
follow ass che mi soddisfiamo!!!!

inviato dal mio............
tette!!!!
ti sei dimenticata di me, carogna!
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:ti sei dimenticata di me, carogna!
Ci sei?????
scusami ora edito ahahahaha Big Grin

tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Il Polano Ha scritto:Ci sei?????
scusami ora edito ahahahaha Big Grin

tette!!!!
grazie, ora ho letto l'aggiornamento che effettivamente mi rende giustizia :*
  Cita messaggio
@Il Polano, lascia stare il mio ano ! (fa anche rima :hahaSmile
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
Gran team!grande omermonWink

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
io vado a berlino per vedere se quando torno riesco a non perdermi per bologna.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Basta che non fai le scale tre alla volta prima di stenderti sul divano
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Basta che non fai le scale tre alla volta prima di stenderti sul divano
:love_:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Polano... ti sei dimenticato anche di me... non conto proprio niente...

Sad
Sad
  Cita messaggio