This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/NC FL] NC - Omologazioni gomme
Uppo il mio ultimo post per aggiornare la situazione.
Fatto il collaudo stamattina, 1 ora di ritardo degli omarini, 1 ora di fila per 8 veicoli davanti a me, forse 1,5 minuti per avere la firma, tutto fatto nel piazzale della motorizzazione
Problema: mi hanno rilasciato solo un foglio dove non si fa riferimento a niente che riguardi gli pneumatici e mi hanno detto di tornare in motorizzazione fra "un po' di tempo, diciamo un mese" ad effettuare la registrazione a libretto.
La domanda sorge spontanea: e io come faccio adesso, se mi fermano????
Grazie,
E.
42
  Cita messaggio
non ha senso, sei andato tramite agenzia ? In questo caso cosa dicono ?
  Cita messaggio
Non tramite agenzia, direttamente in mctc.... Domani provo a telefonare...
Ma non ha proprio senso.
Mi hanno tenuto tutto a parte questa copia del modulo.... Boh...

Inviato dal Monafonino
42
  Cita messaggio
Quando ho fatto il collaudo a me hanno rilasciato subito il tagliando con le nuove misure da applicare sul libretto ma ricordo che ad alcuni dei presenti, che avevano invece sostenuto il controllo per l'impianto a gas, davano un foglio provvisorio dicendo loro di ripresentarsi per avere l'aggiornamento definitivo. Comunque sino ad ora è "certo" che ogni funzionario interpreta "personalmente" norme e protocolli da applicare.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
emamona Ha scritto:Uppo il mio ultimo post per aggiornare la situazione.
Fatto il collaudo stamattina, 1 ora di ritardo degli omarini, 1 ora di fila per 8 veicoli davanti a me, forse 1,5 minuti per avere la firma, tutto fatto nel piazzale della motorizzazione
Problema: mi hanno rilasciato solo un foglio dove non si fa riferimento a niente che riguardi gli pneumatici e mi hanno detto di tornare in motorizzazione fra "un po' di tempo, diciamo un mese" ad effettuare la registrazione a libretto.
La domanda sorge spontanea: e io come faccio adesso, se mi fermano????
Grazie,
E.
Se si sono tenuti il libretto e in cambio ti hanno dato quel modulo , tu in caso ti fermassero , mostri quello. Punto.
Quando ti daranno il nuovo libretto avrai la nuova misura trascritta. O no ?
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
quando ho fatto l'omolaga in motorizzazione 15gg fa il tizio mi guarda e mi fa:"Uè! fa.mmi un ppo' leggè il fojo... vabbuò, prendiamo atto dalla maxda, mavda cumme se legge?? vabbuò quella dela macchina che hai tè... non avermene guagliò, leggimi un pochetto le misure delli pneumatigi che ho boca viscta. grazzie! alza un pochetto il cofano che leggiamo il numero del telaio... oh! ma guagliò! qui dentro sai ce c'hai proprio un sacco di spazio ancora! vabbè chiudi chiudi che sinnò piove dentro"

Dopo 5 minuti avevo il libretto aggiornato. In sostanza dipende tutto da chi trovi, non è corretto.
  Cita messaggio
dez Ha scritto:Se si sono tenuti il libretto e in cambio ti hanno dato quel modulo , tu in caso ti fermassero , mostri quello. Punto.
Quando ti daranno il nuovo libretto avrai la nuova misura trascritta. O no ?
Mi hanno ridato anche il libretto....
Mah.
Boh.

E.
42
  Cita messaggio
Boh! Siamo in italia. Comunque se serve , fuori il foglio della motorizzazione e lasci stare il libretto.


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
dez Ha scritto:Boh! Siamo in italia. Comunque se serve , fuori il foglio della motorizzazione e lasci stare il libretto.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
grande dez.
+1
Edito: risulta che io abbia chiesto l'impianto a gas:
[Immagine: re4umura.jpg]

E.
42
  Cita messaggio
Nuntio vobis .... bla bla bla.

[Immagine: 2nbdp41.jpg]

( ok per la tempistica, faxate richieste il 19/02 = 15 gg Thumbup )

domattina vado in Motorizzazione per il mod. TT2119, c.c.post. e moduli richiesta autorizzazione collaudo.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omologazioni axet 293 100,025 08-01-2016, 23:52
Ultimo messaggio: Flex
  [NA] NA - Omologazioni gomme Fletch 35 36,861 25-03-2015, 23:44
Ultimo messaggio: MadMax
  Collaudo per gomme-allestimento carrozzeria-roll bar Vitruvio74 2 2,968 24-03-2014, 19:40
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  problemi con omologazione gomme rosanero84 31 14,902 20-04-2013, 10:12
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Sto modulo cetoc non e' molto chiaro - nulla osta gomme Phreno 6 4,928 10-09-2012, 21:07
Ultimo messaggio: metalgriso
  Prenotato collaudo per aggiornamento misure gomme......rompono le palle per l'ET? yuza 9 6,974 02-03-2012, 13:36
Ultimo messaggio: yuza
  Omologazioni "tuning" aleottosei 1 3,017 25-05-2010, 03:04
Ultimo messaggio: bio84
  Bell'articolo sulle omologazioni di Pneumatici Miata4Ever 0 2,300 22-12-2009, 12:41
Ultimo messaggio: Miata4Ever



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)