This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/NC FL] NC - Omologazioni gomme
Fletch Ha scritto:Nessun problema, te lo indicheranno loro sul nulla osta.

Bene. Vi farò sapere la risposta
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Di solito danno indice di carico e di velocità minimo , uguale a quello delle gomme di serie.
Ps. Non andare con le invernali.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Yes!
[Immagine: uvavyba3.jpg]

Inviato dal Monafonino
42
  Cita messaggio
Meglio oscurare il numero di telaio ....
  Cita messaggio
zef Ha scritto:Meglio oscurare il numero di telaio ....

Grazie, zef, mi ero chiesto se fosse il caso, e il risultato si è visto. Purtroppo son innocente, cosa si rischia?
E.

Inviato dal Monafonino
42
  Cita messaggio
per quanto ne so, il piu delle volte nulla di che, ma se qualcuno cerca info per creare documenti falsi di una vettura simile a quella che ha sottomano,prima si fa un giro su autoscout filtrando per modello e colore e trova la targa da clonare, e poi cerca in giro gli altri dati. Magari sono leggende metropolitane, ma nel dubbio ...
  Cita messaggio
---- cut per doppio post ---
42
  Cita messaggio
Confusedly:

Porgo una domanda generale: qualcuno ha i documenti recenti (non la lista, fisicamente i moduli e i bollettini tipo scansionati da vuoti) da presentare per la prenotazione (regione emilia romagna) così da evitarmi uno dei tre giri in mctc?
Smile
Grazie,
E.
42
  Cita messaggio
Solo chi ha fatto tutto senza agenzia, credo pochi.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:"Io sottoscritto Tal dei Tali, titolare dell'azienda Pinco Pallino, iscritto alla CCIAA di Chissadove con numero ecc ecc, certifico che il lavoro di montaggio delle gomme e cerchi sull'autovettura XX, telaio numerr YY, di proprietà del Sig. Sbarabaus, è stato eseguito a regola d'arte e nel pieno rispetto delle prescrizioni imposte dalla Casa Madre. Baci e abbracci, data, timbro e firma"

Novità di questa mattina: sono andato a prenotare il collaudo e l'omino della motorizzazione mi ha fatto notare che il foglio di corretto montaggio degli pneumatici deve essere emesso da un gommista iscritto alla CCIAA della provincia dove si effettua il collaudo.
Mi ha comunque fatto prenotare il collaudo (dato che mi ha detto che il certificato non serve in fase di prenotazione, visto che le gomme vanno montate immediatamente prima del suddetto) e lo andrò a fare lunedì.
Quindi, visto che il mio gommista sta nella provincia accanto, ho dovuto cercarne un'altro che in base alla dichiarazione del primo mi rilasciasse il foglio.
Faccio notare che tutto questo è successo alla mctc di modena.
Fletch, ti ho quotato solo perchè nel tuo thread si parla di iscrizione alla CCIAA e ricercando nel post hai vinto... Smile
Al solito, mi sembra di sognare....

E.
42
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omologazioni axet 293 100,018 08-01-2016, 23:52
Ultimo messaggio: Flex
  [NA] NA - Omologazioni gomme Fletch 35 36,861 25-03-2015, 23:44
Ultimo messaggio: MadMax
  Collaudo per gomme-allestimento carrozzeria-roll bar Vitruvio74 2 2,968 24-03-2014, 19:40
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  problemi con omologazione gomme rosanero84 31 14,901 20-04-2013, 10:12
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Sto modulo cetoc non e' molto chiaro - nulla osta gomme Phreno 6 4,928 10-09-2012, 21:07
Ultimo messaggio: metalgriso
  Prenotato collaudo per aggiornamento misure gomme......rompono le palle per l'ET? yuza 9 6,974 02-03-2012, 13:36
Ultimo messaggio: yuza
  Omologazioni "tuning" aleottosei 1 3,017 25-05-2010, 03:04
Ultimo messaggio: bio84
  Bell'articolo sulle omologazioni di Pneumatici Miata4Ever 0 2,300 22-12-2009, 12:41
Ultimo messaggio: Miata4Ever



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)