This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nurburgring - Agosto 2014
#71
Sasha Ha scritto:eeee no a sto giro no.... lui NA

Ah, non avevo colto! GraSSie...Thumbup
  Cita messaggio
#72
Ci sta mi aggreghi anch'io a Sasha e Stan appena ho un quadro generale dei costi Thumbup
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
  Cita messaggio
#73
Ma te non dovevi andare da racing beat u.s.?
  Cita messaggio
#74
..::J@::.. Ha scritto:Ci sta mi aggreghi anch'io a Sasha e Stan appena ho un quadro generale dei costi Thumbup

tra una cosa e l'altra, TUTTO compreso (alloggio, 6-9 giri in pista, benzina, cibo e spese varie ed eventuali) considererei una spesa intorno ai 1.500€ per 6-7 giorni. Questo senza tirare la cinghia su nulla, poi si può spendere anche meno...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#75
joker Ha scritto:Ma te non dovevi andare da racing beat u.s.?
I miei amichetti strasfondati di soldi (perché oltre a lavorare non fanno un *****) hanno intenzione di prenotare il volo ora che è un momentaccio...per di più a un costo parecchio più alto di quanto preventivato all'inizio...che si fottano gli usa!

omermon Ha scritto:tra una cosa e l'altra, TUTTO compreso (alloggio, 6-9 giri in pista, benzina, cibo e spese varie ed eventuali) considererei una spesa intorno ai 1.500€ per 6-7 giorni. Questo senza tirare la cinghia su nulla, poi si può spendere anche meno...

Mica male...poi io so uno che mangia poco e sperpera ancora meno Big Grin....in più non so quanti giri avete fatto voi l'anno scorso ma io ne farò sicuramente meno...il Ring non l'ho mai digerito a Gran Turismo :giggle:
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
  Cita messaggio
#76
..::J@::.. Ha scritto:Mica male...poi io so uno che mangia poco e sperpera ancora meno Big Grin....in più non so quanti giri avete fatto voi l'anno scorso ma io ne farò sicuramente meno...il Ring non l'ho mai digerito a Gran Turismo :giggle:

questa è un'affermazione della serie: "ciao, ho comprato un'mx-5, ma la voglio lasciare stock..."Lol

io ne ho fatti 8 il primo anno e 5 il secondo (ma solo perchè ho lasciato la frizione sul Karussell)
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#77
Capito, in tal caso........visto che ci pensavo già da un po'.......

Mi metto tra i possibili!
  Cita messaggio
#78
omermon Ha scritto:questa è un'affermazione della serie: "ciao, ho comprato un'mx-5, ma la voglio lasciare stock..."Lol

io ne ho fatti 8 il primo anno e 5 il secondo (ma solo perchè ho lasciato la frizione sul Karussell)

Vedremo come mi prende dopo il primo giro...di sicuro ci vengo con la macchina sistemata a dovere per vedere di perdere meno pezzi possibili per la strada :haha:
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
  Cita messaggio
#79
..::J@::.. Ha scritto:Vedremo come mi prende dopo il primo giro...di sicuro ci vengo con la macchina sistemata a dovere per vedere di perdere meno pezzi possibili per la strada :haha:

ecco avere l'auto PERFETTA è uno degli steps più importanti...Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#80
omermon Ha scritto:ecco avere l'auto MAGRA è uno degli steps più importanti...Wink

ficsed. :flowers:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nurburgring 2019 Everlastingfire 10 5,393 05-03-2019, 15:36
Ultimo messaggio: Everlastingfire
  Varano sabato 25 Agosto alex zanardi 32 14,845 29-08-2018, 15:44
Ultimo messaggio: satz404
  Nurburgring 29 Giugno - 3 Luglio Everlastingfire 3 2,777 27-06-2018, 11:58
Ultimo messaggio: omermon
  Varano sabato 5 Agosto alex zanardi 0 1,692 30-07-2017, 21:27
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Nurburgring - agosto 2017 omermon 39 14,914 29-07-2017, 22:38
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  OPL a Cremona sabato 27 agosto Dado 30 12,474 02-09-2016, 17:10
Ultimo messaggio: s1m0
  Nurburgring - Agosto 2016 omermon 163 32,163 27-06-2016, 18:45
Ultimo messaggio: barsa95
  Nurburgring - Agosto 2015 Fletch 123 22,537 13-08-2015, 15:52
Ultimo messaggio: Fletch
  Post Nurburgring 2015 - Video Everlastingfire 8 3,922 15-06-2015, 10:32
Ultimo messaggio: Lubo
  Gara internazionale velocità su ghiaccio HISTORIC ICE TROPHY 2014. Arriviamooooooo!!! Gyu71 67 10,180 20-01-2015, 20:46
Ultimo messaggio: -PEWO-



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)