Che io abbia tanta pista alle spalle mi sembra un po' eccessivo. Però ero tranquillo, questo si, soprattutto perché ero lì per lavorare sui miei difetti e non fare il tempo per il Challenge. Chiaro che in una pista più corta e più lenta si può imparare senza troppa ansia. Al Mugello, come a Imola ci sono dei punti in cui, se sbagli, ti fai tanto male.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
Gyu71 Ha scritto:Sto lavorando ad un progetto serio nel mondo del pilotaggio, e confrontandomi con piloti professionisti ed istruttori CSAI "veri",
ho verificato il nostro comune pensiero, analizzando il livello generale di guida della maggior parte di noi, semplici (ma grandi) appassionati.
Nulla di più.
Stiamo ancora aspettando le tue "pagelle" !
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
peccato non esserci stato.... solo una volta sono stato al mugello dandogli doverosamente del lei... in quest'anno un po di pista l'ho fatta e mi piacerebbe tornarci per mettermi alla prova e vedere se e quanto son migliorato. invidia totale per la giornata che avete passato
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Una domanda.
Ieri guardavo quelli del calcio, si sono collegati con il mugello dove max gazze ha girato con una 458 gialla del challange in 2:37 .
L'avete visto dal vivo?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!