Ci sarò solo per la cena.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
|
*** iscrizioni sesta data lotus and light cars challenge 2013 ***
|
|
15-11-2013, 21:31
Come giá detto di là
Presente come driver nella gategoria carrozzate (se ok per l'iscrizione) e tutor per mazdisti ![]() Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
15-11-2013, 21:37
Non so se ce la farò :'(
E non è colpa della carriola (che sta già per tornare in sesto)... Appena capisco cosa succederà nel mio futuro vi aggiorno. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
15-11-2013, 22:12
Esatto. Salvo miracoli dell'ultimo momento.
Lanfranco & Simona
15-11-2013, 22:38
Number34 Ha scritto:Come giá detto di làCarrozzate??? Con cosa? No, perchè senno' vengo in smart forfour e facciamo la Sunday Cup...ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
15-11-2013, 22:44
.SharK Ha scritto:Non so se ce la farò :'( Lanf Ha scritto:Esatto. Salvo miracoli dell'ultimo momento. dovete credere nei miracoli... e fare in modo che si avverino :haha: scherzi a parte spero di vedervi entrambi danzare tra i cordoli
15-11-2013, 23:10
namrocko Ha scritto:Carrozzate??? Con cosa? No, perchè senno' vengo in smart forfour e facciamo la Sunday Cup...ha ha ha... dai che l'hai già vista! ![]() Ring Taxi non ti dice niente?
15-11-2013, 23:21
E' una provocazione? Devo forse venire con il "carrello della spesa" con il cartello "I love big tits" (messo da mia moglie)?
Alex deve venire con la Uno ex-rally-degli-eroi? Ah... dimenticavo Gyu con la Kadett del nonno!
Lanfranco & Simona
16-11-2013, 00:24
Number34 Ha scritto:dai che l'hai già vista!Grande aygo... Allora preparo la smart... Ha ha ha... Occhio eh, 95hp su 890kg ho pure il "sequenziale" ...buahahahahahahahahahaha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
|
« Precedente | Successivo »
|