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			io ho le staffe inpacchettate nuove nuove... sono pronto a farmi pagare per fartele copiare
		 
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una... questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
 
 
 “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
 
 
 Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NB 1.6 110cv (1998-2000)Possiedo un'altra autovettura 
		
			Mr.nitro Ha scritto:io ho le staffe inpacchettate nuove nuove... sono pronto a farmi pagare per fartele copiare 
va bene in natura?
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			paga fletch
		 
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una... questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
 
 
 “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
 
 
 Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NB 1.6 110cv (1998-2000)Possiedo un'altra autovettura 
		
			ok allora ti mando un MP serio   
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Grandissimi!
		 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			alex zanardi Ha scritto:ok dopo che avrò fatto le mie come prototipo è le avrò testate aprirò in GB.... per te trattamento speciale visto che è un anno che ti faccio aspettare (tu sai cosa)
  queste staffe hanno visto la luce oppure no?
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NB 1.6 110cv (1998-2000)Possiedo un'altra autovettura 
		
			emmmm........ veramente..... io..... non.... ricordo.........   
ok facciamo i seri, ho comprato una serie di dischi sport ed ho fatto diverse misurazioni, risultato: 
per i posteriori non ci sono problemi, si può fare con una piccola modifica (poco costosa) hai dischi da 276 
per gli ant invece, si deve per forza far costruire dei dischi su misura, 270(o anche maggiori)X20
 
e qui mi sono arenato, perchè far costruire dischi su misura ha un costo notevole, e non avrebbe senso solo per non cambiare la pinza, in modo particolare perchè non penso ci possano essere tanti numeri, numeri che sono indispensabili per abbattere i costi... 
conclusione: ho comprato 4 dischi che non ho utilizzato :haha:
 
l'idea non l'ho abbandonata, ma... sono molto indeciso se procedere o meno, i costi di sviluppo sono alti, ed il tutto ha un senso se si riesce a vendere ad un prezzo basso per avere tanti numeri....
		
			
		 
	
	
	
	
	
		
			alex zanardi Ha scritto:emmmm........ veramente..... io..... non.... ricordo......... 
 
 ok facciamo i seri, ho comprato una serie di dischi sport ed ho fatto diverse misurazioni, risultato:
 per i posteriori non ci sono problemi, si può fare con una piccola modifica (poco costosa) hai dischi da 276
 per gli ant invece, si deve per forza far costruire dei dischi su misura, 270(o anche maggiori)X20
 
 e qui mi sono arenato, perchè far costruire dischi su misura ha un costo notevole, e non avrebbe senso solo per non cambiare la pinza, in modo particolare perchè non penso ci possano essere tanti numeri, numeri che sono indispensabili per abbattere i costi...
 conclusione: ho comprato 4 dischi che non ho utilizzato :haha:
 
 l'idea non l'ho abbandonata, ma... sono molto indeciso se procedere o meno, i costi di sviluppo sono alti, ed il tutto ha un senso se si riesce a vendere ad un prezzo basso per avere tanti numeri....
 rileggendo questo link http://949racing.com/miata-big-rotor-kit.aspx 
mi sembra di aver capito che con 2 coppie di staffe da 109$ ciascuna, si possono installare i dischi sport da 276 al posteriore e i dischi da 280 della Corrado all'anteriore, conservando le pinze del 1600, se la mia teoria fosse corretta probabilmente avresti bisogno solo di 2 dischi della corrado da mettere all'anteriore, se funziona si potrebbe pensare a qualcosa made in Italy    
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: East Milan
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			È esattamente così.
		 
La ND non esiste.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			ma coi dischi da 280 mm è sicuro che i 15" non fittano?
		 
			
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