Vi anticipo che non sono un fotografo...

| 

Silverina

| 

| 

19-09-2013, 23:34 

Che *****!!!  

Le anonimous sono le migliori! Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 

20-09-2013, 10:56 

Alemazdina Ha scritto:Vi anticipo che non sono un fotografo... Nel senso che sei pigro nello girare la foto? ![]() La qualità non è male, amo il chiaro/scuro! 
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   

20-09-2013, 13:04 

E va be! Basta umiliare in questo modo! In realtà era parcheggiata in discesa...ripidissima discesa

20-09-2013, 13:12 

Alemazdina Ha scritto:E va be! Basta umiliare in questo modo! In realtà era parcheggiata in discesa...ripidissima discesa .... allora complimenti al freno a mano   A me il grigio piace, ma sono di parte, .... sai come si chiama quel tono di grigio ?

STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -  

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0 

20-09-2013, 13:36 

Bella ma fai delle foto più chiare  

![]() Alla fine hai preso gli 8"? 
Outback H6 Combat Wagon 

20-09-2013, 20:24 

Si chiama grigio chiaro? 

alla fine ho preso gli 8", canale più largo con le 205 non mi piace, e le gomme non voglio cambiare, già così mi sembra che con l' assetto sia diventata fin troppo attaccata all' asfalto. È cambiata di brutto! 

24-09-2013, 19:31 

ma quei cerchi li quanto pesano? mi piaciono moltissimo..  il prezzo grosso modo?

| 
| 

« Precedente | Successivo »

| 

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)