un po' di ggente brutta XD

MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!

Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
| 
					MX-5 Milano e Brianza (Vimercate MB)
				 | 
| 

24-07-2013, 11:55 

un po' di ggente brutta XD

MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience! 

24-07-2013, 12:08 

ahahahaha

"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta." Gilles Villeneuve. 

24-07-2013, 12:17 

Fletch Ha scritto:C'è Ivan ne siamo sicuri? 
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience! 

24-07-2013, 12:31 

:plus1:

24-07-2013, 13:08 

Inviato col dito tramite tapatalk 
NBfl 1600 geen ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA# 

24-07-2013, 18:08 

Nulla oggi mi state tirando scemo ma non ho ancora capito se ivan c'è se ci dovesse essere potre degnarvi della mia presenza

-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...  questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure. 

24-07-2013, 18:12 

a me questo ivan non sta proprio simpatico, sembra anche un brutto ceffo. io dico che è OUT! : CoolGun : :haha::haha::haha::haha::haha: 

24-07-2013, 20:47 

Dai che ci vediam giu :WohoW:

"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta." Gilles Villeneuve. | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 |