Non vedo l'ora di avere una Miata per venire con voi ad importunare la tipa 

Inviato dal mio GT-I9300

Inviato dal mio GT-I9300
| 

MX-5 Milano e Brianza (Vimercate MB)

| 

| 

11-07-2013, 20:05 

Non vedo l'ora di avere una Miata per venire con voi ad importunare la tipa  

![]() ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9300 

11-07-2013, 20:20 

Nessuno ti vieta di venire a conoscerci anche a piedi, in bici, in apecar o quello che preferisci  

Simone 

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads 

11-07-2013, 20:23 

C'è persino gente con Punto e Panda... 

Rientrano nella categoria "apecar"? 
La ND non esiste.

11-07-2013, 20:26 

io però gli zarri con la punto li bandirei 

agagagaga (cit) 
Simone 

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads 

11-07-2013, 20:44 

Ragazzi paragonarla alla gray è come paragonare una ritmo ad una lambo... Non conta quanto tu possa spingere non avrà mai le stesse prestazioni....

-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...  

questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure. 

11-07-2013, 20:45 

Ahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahgahg satz rulezahg

questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure. 

11-07-2013, 20:59 

Mr.nitro Ha scritto:Ragazzi paragonarla alla gray è come paragonare una ritmo ad una lambo... Non conta quanto tu possa spingere non avrà mai le stesse prestazioni.... io dissi: Fletch Ha scritto:Una mini-cameriera che sta a Sasha Grey come un Mio Minipony sta ad un cavallo vero. Però la Ritmo che gira a Monza... 
La ND non esiste.

12-07-2013, 08:35 

Rimane comunque da timbrare hahahaha

questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.  | 
| 

« Precedente | Successivo »

|