This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
puntino giallo*
quindi per ora si contano queste versioni:

TAXI

ELAH

SCUOLABUS

NESQUIK

penso che la prossima sarà la 'CIQUITA' Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:penso che la prossima sarà la 'CIQUITA' Big Grin
te piasarie!! ahahah

comunque cameracar pronto, ho montato il video, è molto vibrante ma non posso pretendere troppo dal mio porta fotocamera da 8 euro mi inventerò qualcosa per tenerlo più stabile la prossima volta.

ci sono un po' gli highlights della giornata.
ora lo carico su youtube se la mia linea di casa me lo permette, se vedo che non riesco lo carico lunedì dal lavoro che la chiavetta va un po' di più.
  Cita messaggio
[Immagine: 9awco7.jpg]

[Immagine: 11lhpfo.jpg]

spuntate fuori nel salvaschermo XD, non me le ricordavo neanche più Smile

dai che tra un pò se ricomincia !


Allegati Anteprime
   
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Ma smetti di fare le foto a FM4!!!
Non sei credibile. :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
uhahahahhaa! ti giuro che vorrei troppo il TZ ring su Forza :haha:

così potrei sgommare sull' erba e sfondare jersey senza prendermi parole dal nonno XD

"non hai pagato per andare sull' erbaaaa!!" uhahahahah Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Hahahah

Dai che appena e bel tempo prendi daf e ci troviamo a metà strada, nel nulla più assoluto xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Tra una sgondolata e l'altra l'assetto non sembra neanche tanto da barcone! XD
  Cita messaggio
hahahaha XD
beh li era sul bagnato, ai voglia a piegarla !

cmq sto ancora cercando di capire cosa dire all' assettista il giorno che gliela porterò, se gli dico:"mi cago adosso sul veloce e in entrata di curva" è facile che mi risponda > "sono le basi della guida, torna quando saprai guidare" Big Grin
da questo punto di vista mi sentivo molto più tranquillo con le TA sia assettate che non, mentre per il resto mi diverto davvero tanto così, ho sentito le mx abbassate, e fino ad adesso nessuna mi ha convinto... stanno sempre li ferme e sono quasi insensibili al gas Sad in generale, feeling old school > zero. io invece voglio una cosa da guidare 'in 3 dimensioni' Smile boh, vedrò più avanti il da farsi...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
se vuoi il feeling old school lasciala com'è...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
si ma qualcosa dovrò fare...gli ammo sono pressochè scarichi, i posteriori sono sempre in disaccordo rispetto agli anteriori, e sono inutilmente scomodi sulle sconnessioni leggere, così che viaggiare in 2 diventa fastidioso se il passeggero supera i 50kg :/
la mia paura è il cambiamento nella guida """""sportiva""""" a cui sono abituato
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] squaletto giallo!!! cioba73 0 1,730 04-01-2010, 02:23
Ultimo messaggio: cioba73



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)