djmattm Ha scritto:Ah si nel primo turno gli esordienti vengono affiancati? Ottima notizia! Un pó meno buona quella del testacoda a 130....
Comunque a leggere i vostri numerosi commenti, i regolamenti e le varie ed eventuali sembra proprio tutto organizzato benissimo, quindi se nella data di fiume saró libero verró molto molto volentieri a provare!
Servono gomme specifiche?
E' davvero organizzato bene!
Per il testacoda non ti preoccupare. Conseguenze zero, a parte la figuraccia. In due anni che partecipo al Challenge ho visto zero incidenti tra vetture, qualche Lotus che ha baciato i muretti, molte Lotus rotte, qualche piccolo guaio per le MX-5, che sono sempre tornate a casa sulle loro ruote.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Se fosse stato il 20 le probabilità di una mia partecipazione sarebbero state meno di zero. Ma essendo il 27 la percentuale schizza al 50%.
La ND non esiste.
Imola : Bash : Imola: Bash :Imola: Bash :
Ci sono!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Imola è assolutamente imprendibile!!!!!!!!!!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |