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			Appunto.......
 15x8 su tutte e 4 le ruote, oppure 15x8 post e 15x7 ant?
 
 Nel secondo caso, dato et18 al posteriore (scelta obbligata), all'anteriore quale et???
 
 Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!
 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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			Per me a meno di non fare cose esagerate e mettere i parafanghini, meglio tutte e 4 uguali.
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			dmax23 Ha scritto:Per me a meno di non fare cose esagerate e mettere i parafanghini, meglio tutte e 4 uguali. 
In wich sense?
		 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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			Gagio Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Per me a meno di non fare cose esagerate e mettere i parafanghini, meglio tutte e 4 uguali. 
 In wich sense?
 
Cioè secondo me le ruote differenziate stanno bene su auto "esagerate" tipo canali da 9, et 0 o superiori, super rasoterra ecc. ecc., altrimenti mi sanno un po' di vorreimanonposso...
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			ah, ok...scusa, non aveo capito...
 per gli altri pigri:
 
 la domanda è anche a livello tecnico!!!
 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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			Ma l'mx5 dimensionalmente è uguale sia davanti che dietro quindi  se metti un canale da 7 davanti devi pensare che esteticamente anche le gomme montate avranno forme diverse e forse bruttine da vedere. volendo ti consiglio metti un 8" sia davanti che dietro ma per fare un effetto di cattiveria dietro metti un ET più elevato e davanti meno....
 Che cerchi pensi di mettere?
 
Audi A1 1,4T STronik
 EX Genesis Coupe 2.0T
 EX MX5 NCFL 20th Anny
 EX MX5 NB-FL TRILOGY
 
 Sodalizio Triveneto MX5
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			keskin kt3, 15x8, appunto, però ci sono solo ET18...
		 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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			Il 15"x8" lo fanno solo 4x108 ET 30!!! 
Guardati il 15"x7" le misure:
http://www.keskin-tuning.de/Seiten/High ... =70&Rad=15
Audi A1 1,4T STronik
 EX Genesis Coupe 2.0T
 EX MX5 NCFL 20th Anny
 EX MX5 NB-FL TRILOGY
 
 Sodalizio Triveneto MX5
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Per vedeli montati con una idea di diverso ET beccati questa da 16"...  http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... G%26um%3D1
Audi A1 1,4T STronik
 EX Genesis Coupe 2.0T
 EX MX5 NCFL 20th Anny
 EX MX5 NB-FL TRILOGY
 
 Sodalizio Triveneto MX5
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			misura uguale per non pasticciare poi con le quote ciclistiche, 15*8 bellissimi ma solo con gomma stirata (195)
		 
			
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