fracrist Ha scritto:sì.
Fra tu sai già dove porterai l'auto per montare il kat?Perchè a Modena non trovo nessuno!!!!
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
		
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					Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri
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		27-12-2012, 21:26 
		
	 fracrist Ha scritto:sì. Fra tu sai già dove porterai l'auto per montare il kat?Perchè a Modena non trovo nessuno!!!! 
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
 
		
		
		27-12-2012, 21:37 
		
	 ilmangj Ha scritto:Fra tu sai già dove porterai l'auto per montare il kat?Perchè a Modena non trovo nessuno!!!! A onor del vero, devo ancora decidere se prenderlo o se tenermi l'originale ancora un po' e poi fare il botto (colli+centrale libero). :oops: Quindi non ho ancora cercato nessuno, ma credo che potremmo sentire da Antonio (Gaggiano) se ce lo fa (lui il suo scarico se l'è fatto da solo e le saldature tengono). 
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... 
		
		
		28-12-2012, 12:12 
		
	 fracrist Ha scritto:A onor del vero, devo ancora decidere se prenderlo o se tenermi l'originale ancora un po' e poi fare il botto (colli+centrale libero). :oops: non per farmi gli affari tuoi, ma con il de-cat non avresti problemi a passare la revisione? 
		
		
		28-12-2012, 15:18 
		
	 Claudio87 Ha scritto:non per farmi gli affari tuoi, ma con il de-cat non avresti problemi a passare la revisione? sì. infatti il piano diabolico è passare la revisione con tutto originale, poi montare lo scarico quando serve e smontarlo quando non serve. 
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... 
		
		
		28-12-2012, 16:24 
		
	 fracrist Ha scritto:sì. infatti il piano diabolico è passare la revisione con tutto originale, poi montare lo scarico quando serve e smontarlo quando non serve. poi dopo un mese ti accorgerai che ad ogni stop o semaforo dovrai respirarti l'odore della morte e sarai costretto a cercare un catalizzatore :haha: 
		
		
		28-12-2012, 16:34 
		
	 Elwood Blues Ha scritto:poi dopo un mese ti accorgerai che ad ogni stop o semaforo dovrai respirarti l'odore della morte e sarai costretto a cercare un catalizzatore :haha: Io è proprio per questo che metto il 200 celle. Non trovo corretto far respirare a quelli dietro la ***** 
		
		
		28-12-2012, 21:40 
		
	 
			oltre al fatto puzza, io considererei anche l'ipotesi connessa alla contropressione che viene a mancare ....
		 
		
		
		28-12-2012, 21:45 
		
	 Doppiaeffe Ha scritto:oltre al fatto puzza, io considererei anche l'ipotesi connessa alla contropressione che viene a mancare .... anche, infatti sono curioso di sentire cosa cambia rispetto al decat di mx5 parts 
		
		
		28-12-2012, 23:05 
		
	 Elwood Blues Ha scritto:anche, infatti sono curioso di sentire cosa cambia rispetto al decat di mx5 partsAndrà di meno, what else? :giggle: | 
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