This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV)
e lamentati !!! :ranting3:

:harhar:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
mi ero dimenticato di aggiornare anche qui...per il 22 dicembre (ingresso in pista ore 13:30) siamo in 8/9...se volete aggiungervi con un' altro paio di auto per fare un pò di scuola guida sul viscido circuitino, siete ancora in tempo Wink

ricordo che è una cosa molto easy quindi lasciate perdere se non potete fare a meno dell' alta velocità e delle piste serie, la bravura qui è trovare il grip dove non c'è Wink a meno che non sia asciutto ovviamente...

ma io e mirko speriamo nella neve questa volta Big Grin
anche se la vedo dura visto che qua la pioggia per ora la fà ancora da padrona Sad
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
ciao a tutti,
vista la mia scarsa esperienza di pista, vi chiedo un parere:
se non c'è neve, si riesce a girare con gomme NON termiche?
io ne avrei un treno da 'finire' e il 22 vorrei venire con quelle.
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio
ERRORE: post doppio :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
si si anzi! meglio se vieni con le gomme da distruggere

è vero che col bagnato il pistino è molto viscido ma le termiche le rovineresti senza divertirti gran chè secondo me

vieni tranquillo con le gomme normali , quando vedrai le mie capirai che non c'è nulla di cui preoccuparsi, tu pensa solo a fare i peggio numeri che ti vengono in mente ;D
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tu pensa solo a fare i peggio numeri che ti vengono in mente ;D

ha ha!
grande!
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio
lo schieramento era il seguente Smile

categoria 'ci provo ma non garantisco niente'

1- NA 90 cv stock Giallalalalalala
2- NA 90 cv diventata + che 116, verde (la prima che vedo con entrambi i lip !) - alessandrino
3- NB 110 cv stock grigia con 4 ruote di neandertal per staccate fumanti - dafde
4- NB 140 cv Giappogay superkey street version bianca con un accrocchio strano sopra - Mrkey
5- NBFL 110 cv Blu Teppista Version by Tolio
6- NBFL 110 cv Blu assetto spada (azz se tengono i magneto esperto) - ceo84
7- NC 1.8 World Champion Maca White con quel remus che non guasta mai (riuscirò a fare da passeggero prima o poi)
8- Lotus Exige S2 2866 cavalli azzurra per mimetizzarsi mentre vola - fabio
9- Lotus Elise S1 120 cv di un giallo che a riguardare il mio mi vien male - raffa

categoria 'Foresti'

-BMW 330 preparata
-Clio del demonio 1 (rimasta senza un manicotto)
-Clio del demonio 2 (rimasta senza semiasse causa sgommate impossibili con slick)
-Subarone STi (quello bello vecchio) col turbo poco originale

categoria 'Mangia e Bevi'

-Ford Cmax più losco di quello di A team contenente i 2 trafficanti di vin rosso della ditta Anto & Ding
-Forester che ci guardava soddisfatto mentre sguazzavamo nel paltano - Dez
-NA red metal for chrismas del buon Bisso
-C1 dea silvietta con serbatoio alternativo a alcool
-Lotus S2 (in vendita) di Walter

si ringrazia in fine 'l'autovelox' Mc Dall...grazie al quale una sola auto in pista ha beccato la multa per eccesso di non si sà bene cosa...indovinate un pò qual'è l' auto in questione :/

cmq...non ci siamo divertiti per niente XD

PS: al 99% ho dimenticato qualcuno Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
effettivamente mi sono rotto i ***** non poco.
e, dal momento che amo rompermi i *****, la prossima volta che vi trovate ci sarò... :haha:


sono stato veramente stracontento di conoscere Pdor, che guida come se non ci fosse un domani, di incontrare tanta altra bea sente, di ritrovare Antonio (con cui mi ero già 'intravisto') e di fare una valanga di cagate con la mia povera miatina.
ringrazio tutti i volonterosi che mi hanno tirato fuori dalla panta per ben due volte (in totale ci sono finito 5 o 6 volte...).

P.S.
a causa di un'imprevisto, sono scappato via senza salutare quelli che ancora stavano girando; lo faccio adesso: CIAO!
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio
Ciao Ale, la tua NA è davvero una di quelle meglio tenute che abbia visto ad oggi! Wink alla prossima!
  Cita messaggio
ahahahah:haha:grande pdor
stare in pista con gente come te è uno spasso!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  TrackDay Monza Sabato 25 Luglio dany41 2 2,072 23-07-2020, 11:03
Ultimo messaggio: dany41
  Imola OPL sabato 8 Febbraio 2020 aniticipata al 02 dany41 17 8,349 17-01-2020, 00:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 varano 0 1,678 07-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 varano 0 1,522 04-12-2019, 10:58
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Sabato 8 Dicembre - Track Day DFD/VSC varano 0 1,388 26-11-2018, 13:26
Ultimo messaggio: varano
  Mx5 al Muggio sabato 17 novembre dany41 14 7,261 21-11-2018, 11:30
Ultimo messaggio: satz404
  Varano - TRACK DAY - DFD/VSC - Domenica 28 Ottobre 2018 varano 0 1,544 12-10-2018, 11:59
Ultimo messaggio: varano
  Varano sabato 25 Agosto alex zanardi 32 14,849 29-08-2018, 15:44
Ultimo messaggio: satz404
  Franciacorta sabato 3 marzo 2018 Piova72 11 6,736 10-03-2018, 00:48
Ultimo messaggio: Piova72
  Varano - SUPER OPL - Sabato 18 Novembre 2017 varano 0 2,095 03-11-2017, 19:11
Ultimo messaggio: varano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)