Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Elwood Blues Ha scritto:povera gialla 
In ogni caso lascerei fare al carrozziere, se anche ti metti a raddrizzare la lamiera con un legno e il martello, rischi che poi ci voglia più tempo per risistemare quello che hai raddrizzato tu. :hi_:
Quoto....mi spiace molto Matsuda :blink_:
		
 
		
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Ancona
 Regione/Stato: Marche
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Leggo solo ora... 
mi spiace matsù!!! : Hurted :
		
		
		
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Pescara/Firenze
 Regione/Stato: Abruzzo
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			Tu sei un gentiluomo, . . . .   ma dillo che è colpa delle colleghe fumatrici di paracolpi esageratamente tosti dotate!     
 
Lo spoiler non lo togliere ,fallo sfumato fino ad un rosso fiamma infernale.  
poi dallo a Mike.  :chessygrin:
		
Antonio
" ero alle giostre "
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			uh! che brutta cosa... : Hurted :
solidarietà.
		
		
		
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... 
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...