This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14"
Wats in viaggio, forse forse domani arrivano...:haha:

Ma sono ancora indeciso sulle gomme :blink_:

Nessuno vuole dell 195/60 da bruciare in pista?
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Nessuno vuole dell 195/60 da bruciare in pista?

Scusa ma cosa se ne fa uno delle 195/60 visto che continui a proporle? Sono enormi per la miata (rischi di grattare specialmente con assetto, allungano i rapporti quindi la macchina va di meno...) :chessygrin:
  Cita messaggio
fotoooooooooooooooo
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
io li ho ricevuti oggi i miei 14"... :love_:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post399882
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
fotoooooooooooooooo
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Scusa ma cosa se ne fa uno delle 195/60 visto che continui a proporle? Sono enormi per la miata (rischi di grattare specialmente con assetto, allungano i rapporti quindi la macchina va di meno...) :chessygrin:

Guarda, sono disposto anche a regalarle perchè
A) pago lo smaltimento (lo paga il gommista ma alla fine recupera sul prezzo che mi fa per le gomme nuove)
B) buttarle via e inquinare a gratis non mi fa piacere, se sono ancora usabili.

Visto che spesso leggo di persone che per andare in pista, magari solo per driftare, si preoccupano, giustamente, di dover tornare a casa sulle tele, pensavo di fare cosa gradita. Se fosse in programma un MDD le terrei proprio per farne questo uso.

Comunque sono 195/60 14, quindi sono si più "alte" di ben 6mm, ma anche più larghe di 1 cm. Perchè dici che sono enormi? In UK le montano in tanti da quanto ho capito, mica toccherranno tutti nei passaruota?!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Comunque sono 195/60 14, quindi sono si più "alte" di ben 6mm, ma anche più larghe di 1 cm. Perchè dici che sono enormi? In UK le montano in tanti da quanto ho capito, mica toccherranno tutti nei passaruota?!

Dipende sempre da che assetto/cerchi monti. Ovvio che da stock ci stanno anche le ruote del trattore! :chessygrin:

In uk sono malati di mente, e sono anche degli sbrodoloni, non farei troppo affidamento su quello che fanno loro! :haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Dipende sempre da che assetto/cerchi monti. Ovvio che da stock ci stanno anche le ruote del trattore! :chessygrin:

In uk sono malati di mente, e sono anche degli sbrodoloni, non farei troppo affidamento su quello che fanno loro! :haha:

Ah certo che no, ormai ho capito che sono tutti mcGiver...pinze e fil di ferro.

Però a maggior ragione, i pistaioli nostrani girano tutti sui 15, a chi ha solo i 14 e vuole divertirsi magari possono tornare utili. Se no, vorrà dire che alzeranno il mucchione di castelletto!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
'sta discussione langue.....

Dai è anche giovedi, sfogatevi.

PS: sabato gita dal gommista, indeciso tra Turanza ER300 e dunlop SP sport o fast response.....boh!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
ho appena abbandonato un asta per senso di colpa.
http://www.ebay.de/itm/Schmidt-TH-Line-A...4598064%26

[Immagine: %24T2eC16VHJHIE9nyseFJCBQcvdYj8rQ~~60_12.JPG]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] ammortizzatori e chiusura discussione ORACLE 3 2,843 26-03-2017, 11:19
Ultimo messaggio: pilistation
  [NB] Coperchietti cerchi 15" OEM Strama 0 2,294 09-11-2016, 01:04
Ultimo messaggio: Strama
  Coilovers da UK, discussione smoke 7 3,841 29-06-2009, 18:58
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)