This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
puntino giallo*
evvai !! hai controllato di non avere anche tu i cerchi di star trek ?? Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
hollow spoke normalissimi Confusedmiley:
  Cita messaggio
ma quindi sono più comuni gli hollow dei solid ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
sinceramente non ne ho la più pallida idea :chessygrin:
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:IN CASO DI CONTATTO CON L' ACQUA, FAR ASCIUGARE (la miata) IN LUOGO ASCIUTTO E ARIEGGIATO e CONTATTARE UN GOMMISTA

oh mai gaaad....la mia giallina è terribilmente brutta...gli si sono ristrette le ruoteee :dispair: maledetta umidità...
alta com'è ora sembra un triciclo ....sob sob...:cry2:
che le è successo?? > le hanno tolto i 'tacchi' ... Sad



un riassuntino? :chessygrin:

peròòò..........c'è un però !
la differenza senza distanziali si sente vacca lea....e in meglio, quoto namrocko quando diceva che l' anteriore sarebbe diventato più incisivo, verissimo, è pure più solido...lo sterzo ora non scappa più in giro per gli avvallamenti , per carità lo faceva in modo molto leggero da quando avevo fatto aprire un pelo la conv, ma ora bisogna proprio andare a cercare le buche per sentire qualche timidissimo tiro

tutta l' auto sembra più solida, e l' anteriore gira subito anche nei primissimi gradi...sono andato piano col bagnato, ma mi sono cmq sorpreso del fatto che, sterzando come ero abituato, ora l' auto gira di più... il volante da 30 così è ancora più veloce (ma scomodo se si stanno facendo altre cose alla guida Tongue)

poi un' altra cosa: mi pare che l' auto faccia un'altro rumore Shock dico...come scusa?? penso... sarà la pioggia? il fresco? ....

dopo una rotonda sghemba, causa 'forza' G laterale, i neuroni si toccano e arriva la risposta >>> le michelin energy non fanno un cavolo di rumore rispetto alle casinare P6 + matador !! uhahahahah :haha:

PARTE SECONDA "KMER SPOKES"

Below is a third kind of wheel which is more rare. These came stock on a '95 auto-gearbox Miata.
The shape of the back of the spokes resembles the Hollow-Spoke wheels, but is a little bit different - all the holes are smaller, the spoke walls are thicker and the wheels are heavier than the Hollow-Spoke ones.
Lets call them: Semi-Hollow-Spoke
[ATTACH=CONFIG]15905[/ATTACH]

huhuuuuu!! paura eh ??
secondo voi i cerchi più rari del mondo chi poteva averceli ??

la giallina del demonio ovviamente XD

[ATTACH=CONFIG]15901[/ATTACH]
quasi quasi li rimonto da questo verso >> et - 45 :haha: non ricordano i vecchi cerchi da F1 visti dall' interno?? varda che bei :chessygrin:

a conferma/confronto con quanto letto sulla julian's page riguardo questi cerchi:
[ATTACH=CONFIG]15902[/ATTACH]
118 kg con pirelli P6 :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]15903[/ATTACH]
111kg con Matador :haha:

[ATTACH=CONFIG]15904[/ATTACH]
100mila kg con dadi passanti...(scherzo, questi ultimo sono i solid spoke: segnano 12.2 con le energy)

e cmq sui miei sta scritto 'enkei 1' non 'enkei 3' julian ! sveiete fora !
ora vi chiedo: qualcuno ha mai capito perchè si siano messi a fare 3 cerchi diversi con lo stesso disegno? non si stava prima a farli tutti uguali ?? : Rolleyes :
(l' unica cosa buona che hanno sec me è il perimetro a contatto col disco...invece che le sole 4 'zampe' dei solid spoke, ma tanto non cambierà nulla)

ci tengo a precisare che: non sò che utilità abbia questa cosa ma ormai l' ho fatta : Blink :

....però ragazzi.... se sapevo prima di avere i cerchi da mezzo grammo in meno, mi iscrivevo al challenge per puntare al primo posto...peccato che ormai sia troppo tardi :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

per concludere...
la mia gialla ora ha dei cerchi belli lucidi (dai devo lavarli ma si vede che son belli Tongue) solo che tra dadi passanti e rimozione distanziali, ha guadagnato mille punti bruttezza :no_: ma perchè hanno fatto sta cagata di nascondere le ruote dentro al vano motore ?? :/
è veramente triste sapere che distanziarle o prenderle con et minore (immagino che l' effetto sia lo stesso) la abbellisca, ma renda la guida 'falsata' , non pensavo si notasse l' effetto....sigh

un riassuntino? :chessygrin:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:un riassuntino? :chessygrin:

coi distanziali và peggio > ho dei cerchi che sono rari per niente

:haha:

ma non è divertente scrivere solo 2 righe senza le monate in mezzo :p
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:coi distanziali và peggio > ho dei cerchi che sono rari per niente

:haha:

ma non è divertente scrivere solo 2 righe senza le monate in mezzo :p

secondo me eri ubriaco...non si capisce una fava...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
eri ??? :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
È :haha:
  Cita messaggio
dev' essere per quello che non riesco a fare neanche mezza rotonda con le energy...adesso devo un' attimo recuperare : Hurted :

[video=youtube;85CqDKTJsiE]http://www.youtube.com/watch?v=85CqDKTJsiE[/video]

:haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] squaletto giallo!!! cioba73 0 1,730 04-01-2010, 02:23
Ultimo messaggio: cioba73



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)