| 

Eccelente guida, ottimo lavoro, complimenti...!!!  : Thumbup :

MX-5 NB 1.6 '99 Silver- Scarico doppio 90x120mm Ctss
 - Cerchi MaK 16"x7
 - CDA BMC
 - Barra duomi
 - Assetto Koni
 - Cavi Magnecor, candele NGK
 - Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750

Ho scaricato lo zip per i manuali della NB ma non me lo apre...mi dice che è danneggiato...

02-04-2009, 12:25 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2011, 17:07 da ale.sg.)

pasquy7 Ha scritto:Ho scaricato lo zip per i manuali della NB ma non me lo apre...mi dice che è danneggiato... Mi sembra strano, fin ora nessuno ha manifestato questo problema.

comunque lo sto scaricando cosi per prova e ti dico.

NA 1.6 Montego Blue

fatto, scaricato.
 il file è perfetto, funziona , non mi da alcun errore.

prova a scaricarlo da un altro mirror.
 svuota la cache e riconnettiti, senno ti dice che hai superato il limite

ciao  : Wink :

NA 1.6 Montego Blue

ale.sg Ha scritto:fatto, scaricato.
 il file è perfetto, funziona , non mi da alcun errore.

prova a scaricarlo da un altro mirror.
 svuota la cache e riconnettiti, senno ti dice che hai superato il limite

ciao  : Wink :

Risolto! 
Grazie mille ale!

Ehm,volendo,ci sarebbe un cd con il manuale d'officina e tante altre cosucce,per la Nc 2.0.Dal 2006 al 2009. :angel2:

MEMENTO MORI

Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 

angeloc4 Ha scritto:Ehm,volendo,ci sarebbe un cd con il manuale d'officna e tante altre cosucce,per la Nc 2.0.Dal 2006 al 2009. :angel2: File iso, compresso e spezzato in 4 parti come minimo. 
Carica il tutto su rapidshare, megaupload ecc ecc (i soliti!)

Alberto

Miata.SharK Ha scritto:angeloc4 Ha scritto:Ehm,volendo,ci sarebbe un cd con il manuale d'officna e tante altre cosucce,per la Nc 2.0.Dal 2006 al 2009. :angel2:File iso, compresso e spezzato in 4 parti come minimo. Carica il tutto su rapidshare, megaupload ecc ecc (i soliti!)

Preferirei dare il cd con tutto l'ambaradan,perchè andrebbero tolti dei nominativi di iscritti nei vari forum e presenti nel cd. 
E soprattutto perchè,anche se lo uso,tutto quello che c'è legato al pc,al di fuori di leggere i giornali e frequentari i forum,mi è ostico. :ange:

MEMENTO MORI

ale.sg Ha scritto:Spero di non violare il Regolamento, comunque ,viste le numerose richieste, ho deciso di aprire un topic dove poter trovare tutto (non sapevo quale sezione scegliere)
 Il materiale riguarda Na , Nb , Nbfl

Allora iniziamo dai Manuali Ricambi:

Si trovano on-line qui:

http://www.japancars.ru/cat/mazda/?h=L&model=MX-5

.........

ale.sg dovresti,p.f., specificare che il materiale riguarda anche la NC nel link sopra elencato.

MEMENTO MORI

angeloc4 Ha scritto:ale.sg Ha scritto:Spero di non violare il Regolamento, comunque ,viste le numerose richieste, ho deciso di aprire un topic dove poter trovare tutto (non sapevo quale sezione scegliere)
 Il materiale riguarda Na , Nb , Nbfl

Allora iniziamo dai Manuali Ricambi:

Si trovano on-line qui:

http://www.japancars.ru/cat/mazda/?h=L&model=MX-5

.........
 ale.sg dovresti,p.f., specificare che il materiale riguarda anche la NC nel link sopra elencato.

ciao , il messaggio è stato bloccato dai mod , non posso piu modificarlo. 
chiedo ai mod che leggeranno questi post di integrare nel primo post che il contenuto di quel link è anche per nc

ciao

NA 1.6 Montego Blue

|