This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
III° JapaneseCarsMeeting.com 16/09/2012 Lago Di Suviana
Eccomi ragazzi,scusatemi per l enorme attesa.
Allora cercherò di rispondere a tutte le domande che in questo periodo mi avete fatto:

Partiamo con la questione Toyota
I concessionari di zona sono quelli dell Emilia Romagna ai quali non gli.importa di presenziare all evento.
Abbiamo trattato con il concessionario della nostra regione,Toscana,il quale entusiasta dell evento a chiesto di partecipare ma per ragioni amministrative,quali zona di vendita,è stato bloccato dalla casa.

Punto secondo costi:

Il costo di ingresso sará di 5€.
Abbiamo raccolto molti sponsor che ci aiutano nell abbattere i forti costi di gestione e spese di affitto dell area.

Terzo punto:
Programma e orari.

Non esiste un vero e proprio programma dell evento.
Essendo un meeting mirato più al conoscersi, parlare e ammirare le nostre vetture abbiamo deciso che ognuno di noi può gestirsi la giornata come meglio preferisce.
Prendere il sole,nuotare fare passeggiate sui percorsi o chiaccherare con quante persone potrà conoscere.
Avremo qualche stand dei nostri sponsor che metteranno a vostra disposizione il loro materiale.

Quarto punto:
Ristoro.

Abbiamo.come sponsor principale il ristorantr la spiaggetta a 20 metri dall area del meeting.
Nessun menù fisso cercheranno di accontentare tutti con le loro specialità.

Per chi vuole lungo il parco esistono diverse zone barbecue da poter usare liberamente.


Per chi avesse altre domande chieda pure.

Saluti e grazie per la pazienza
Japanesecarsmeeting.com
  Cita messaggio
Il programma è tutto un programma Thumbup

Vecchio detto delle cene dei ritrovi di 5a superiore..."l'importante è stare tutti insieme" cosa c'è di meglio?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Mi sa proprio che io non potrò venire... È un vero peccato perché l'anno scorso mi sono divertito parecchio...
Pazienza, mi consolerò guardando le foto Wink
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Penso che purtroppo io non potrò venire...
È un vero peccato perché l'anno scorsi mi son proprio divertito!
Pazienza, mi consolerò guardando le vostre foto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Il programma è tutto un programma Thumbup

Vecchio detto delle cene dei ritrovi di 5a superiore..."l'importante è stare tutti insieme" cosa c'è di meglio?



Nulla....bisogna divertirsi solo quello Smile

Japanesecarsmeeting.com
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:Penso che purtroppo io non potrò venire...
È un vero peccato perché l'anno scorsi mi son proprio divertito!
Pazienza, mi consolerò guardando le vostre foto...


buuuuuuuuuuu Mirko buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
Meno male che viene Silvia a trovarci
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:buuuuuuuuuuu Mirko buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
Meno male che viene Silvia a trovarci

Eh invece penso proprio di no Sad
A parte che saremmo dovuto scendere con la sua visto che la mia sarà dal carrozziere presto e non sarà ancora pronta per quella data, ma purtroppo abbiamo altri impegni quel WE Sad
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:Eh invece penso proprio di no Sad
A parte che saremmo dovuto scendere con la sua visto che la mia sarà dal carrozziere presto e non sarà ancora pronta per quella data, ma purtroppo abbiamo altri impegni quel WE Sad

Ma io intendevo un altra Silvia prrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Ma io intendevo un altra Silvia prrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

Ah beh quelle ci saranno sicuro! Anche più di una :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:una notte da miatoni ?? :haha:

io dopo che ho parcheggiato consegno le chiavi all'omino del camping, che ho già il presentimento che sia meglio così. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 1,034 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [Incontro] MX-5 sul lago d'Orta Edoardo98 4 1,515 09-09-2021, 21:19
Ultimo messaggio: Ale1959
  1-2 Luglio - Raduno Lago di Como - Gita e grigliata Number34 36 15,375 03-07-2017, 12:33
Ultimo messaggio: Number34
  Lago maggiore - Arona, Castelletto, Vergiate alexcarmx5 4 3,144 24-11-2015, 17:07
Ultimo messaggio: belushi65
  Raduno del Lago Maggiore - 14 Giugno 2015 WillyWilly 144 23,963 21-06-2015, 23:03
Ultimo messaggio: skystar2
  Lago di Como e Colline Brianzole con IFG aleottosei 14 4,823 02-12-2014, 02:38
Ultimo messaggio: aleottosei
  1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013 ilGerry 144 24,110 18-11-2013, 14:48
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Incontro flash sul lago di Garda simone.simoncino 1 1,397 27-08-2013, 23:09
Ultimo messaggio: mario wrs
  Speed Day Monza 2012-2013 [LoD]Gandalf 47 9,304 26-01-2013, 19:51
Ultimo messaggio: satz404
  23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event Matsuda 87 11,332 24-12-2012, 00:41
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)