This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
III° JapaneseCarsMeeting.com 16/09/2012 Lago Di Suviana
Ragazzi entro inizio settimana aggiorneró un pò l evento rispondendo a tutti i dubbi e curiosità..
Adesso mi godo gli ultimi giorni di relax.
a presto e continuate così Smile

Japanesecarsmeeting.com
  Cita messaggio
Io sicuramente vengo con la mia Puffa stock!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:A vedo che sei sceso dal monte..... Ahahaha com'è andata la prima giornata di lavoro mio caro allu ?? Smile

la giornata di lavoro bene, il bello è saltato fuori dopo..
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...econdo-voi
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:la giornata di lavoro bene, il bello è saltato fuori dopo..
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...econdo-voi

Ho visto, il sonno e la meditazione mi hanno fatto pensare a qualche falso contatto ho qualche filo che fa qualche fá qualche falso contatti
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
.....ho una domanda per una mia curiosità, del tutto futile..............
ma nel parcheggio o piazzale del meeting, le auto vengono raggruppate per marca ( tutte le mx5 con le mx5, le subaro con subaro etc..etc...)oppure non esiste nessun criterio???
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:.....ho una domanda per una mia curiosità, del tutto futile..............
ma nel parcheggio o piazzale del meeting, le auto vengono raggruppate per marca ( tutte le mx5 con le mx5, le subaro con subaro etc..etc...)oppure non esiste nessun criterio???

Io sarei per metterci tutti vicini noi con le emmexicinque.... Poi fate vobis
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
l'anno scorso quasi tutte le mx5 si erano raggruppate in una parte del piazzale (quella al sole : Hurted Smile, penso faranno cosi anche quest'anno, basta far sapere agli organizzatori quante mx5 aspettarsi e un orario di arrivo indicativo
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:l'anno scorso quasi tutte le mx5 si erano raggruppate in una parte del piazzale (quella al sole : Hurted Smile, penso faranno cosi anche quest'anno, basta far sapere agli organizzatori quante mx5 aspettarsi e un orario di arrivo indicativo

Giusto Wink
Più o.meno cerchiamo di accontentare tutti mettendovi dove meglio preferite Smile

Naturalmente inizieremo a dividere gli spazi dalle vetture che giungeranno per prime.
Ma poi i piccoli spostamenti si potranno sempre fare Smile


Japanesecarsmeeting.com
  Cita messaggio
The Rev xX Ha scritto:Giusto Wink
Più o.meno cerchiamo di accontentare tutti mettendovi dove meglio preferite Smile

Naturalmente inizieremo a dividere gli spazi dalle vetture che giungeranno per prime.
Ma poi i piccoli spostamenti si potranno sempre fare Smile


Japanesecarsmeeting.com

noi arriviamo il giorno prima, vogliamo la precedenza. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Io sarò su al lago verso le 6.30... Big Grin

Japanesecarsmeeting.com
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 1,030 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [Incontro] MX-5 sul lago d'Orta Edoardo98 4 1,504 09-09-2021, 21:19
Ultimo messaggio: Ale1959
  1-2 Luglio - Raduno Lago di Como - Gita e grigliata Number34 36 15,337 03-07-2017, 12:33
Ultimo messaggio: Number34
  Lago maggiore - Arona, Castelletto, Vergiate alexcarmx5 4 3,135 24-11-2015, 17:07
Ultimo messaggio: belushi65
  Raduno del Lago Maggiore - 14 Giugno 2015 WillyWilly 144 23,792 21-06-2015, 23:03
Ultimo messaggio: skystar2
  Lago di Como e Colline Brianzole con IFG aleottosei 14 4,810 02-12-2014, 02:38
Ultimo messaggio: aleottosei
  1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013 ilGerry 144 24,010 18-11-2013, 14:48
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Incontro flash sul lago di Garda simone.simoncino 1 1,389 27-08-2013, 23:09
Ultimo messaggio: mario wrs
  Speed Day Monza 2012-2013 [LoD]Gandalf 47 9,256 26-01-2013, 19:51
Ultimo messaggio: satz404
  23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event Matsuda 87 11,250 24-12-2012, 00:41
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)