ciao,bellissimi i fari neri,sto pensando di farli anche io,la mia miata è dello stesso tuo blu,xo non so se con i colori scuri come il nostro stia meglio nero o cromato,forse cromati risaltano di piu del nero,non so devo decidermi
Eccolo qua...il mio bidone volante!
|
28-06-2012, 20:16
mazdaspeed Ha scritto:ciao,bellissimi i fari neri,sto pensando di farli anche io,la mia miata è dello stesso tuo blu,xo non so se con i colori scuri come il nostro stia meglio nero o cromato,forse cromati risaltano di piu del nero,non so devo decidermi Grazie! All'inizio avevo i tuoi stessi dubbi, e in effetti il cromato risalta molto più del nero opaco, ma dato che avevo una calotta opacizzata da infiltrazioni d'acqua ho verniciato tutto senza pensarci più di tanto. Poi a me piacciono poco o niente i dettagli cromati, la mia Mx5 ha diversi accessori aftermarket ma rigorosamente con finitura satinata, quindi le calotte OEM non le rimpiango nemmeno un po'! :chessygrin: Tu poi con il nick che hai non puoi fare a meno dei fari neri!!! :haha: ![]()
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
24-08-2012, 12:20
Vacanze in Borgogna :
![]()
24-08-2012, 12:24
Bravo
![]()
24-08-2012, 13:18
Scrivo poco...ma mi connetto sempre
![]()
24-08-2012, 13:21
Altra, al volo:
![]() :chessygrin:
24-08-2012, 13:27
sei riuscito a passare per quella porticina??? è proprio vero che i paraurti mx-5 son flessibili XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
24-08-2012, 13:50
belli i fari neri, li hai fatti tu o li hai comprati?
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE MX-5 EBBBBASTA
24-08-2012, 15:26
Neela Ha scritto:belli i fari neri, li hai fatti tu o li hai comprati? Fatti io, guarda una pagina indietro! ![]()
24-08-2012, 15:27
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sei riuscito a passare per quella porticina??? è proprio vero che i paraurti mx-5 son flessibili XD Io più vado avanti e più scopro che questa macchina è tutta flessibile!! :haha:
|
« Precedente | Successivo »
|