Hammer quando cambierò i miei te li regalo, anzi te li lancio in giardino e scappo via per non vederli più :haha:
puntino giallo*
|
10-08-2012, 11:09
Li prendo volentieri!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
10-08-2012, 11:37
Elwood Blues Ha scritto:Hammer quando cambierò i miei te li regalo, anzi te li lancio in giardino e scappo via per non vederli più :haha: buhahahah :haha: @Hammer ! belle le gare di abilità ![]() ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
10-08-2012, 11:39
dafde Ha scritto:a aspetta pdor, 3 giorni che non cago il forum e tu cambi gomme senza nemmeno avvertirtmi su uozzap? la P6 all' anteriore restano! ora sembra di girare con le ruote sterzanti al posteriore....son dei cessi spaziali ste gomme XD però le rotonde vengono benissimo :happy:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
10-08-2012, 14:03
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:son dei cessi spaziali ste gomme XD però le rotonde vengono benissimo :happy: che vuoi di più? :haha:
10-08-2012, 14:34
hehehe...alle colline trevigiane ti faccio provare l' "effetto muletto" :chessygrin: io stò ancora ridendo :giggle:....basta accelerare in seconda...è assurdo XD
Pure NA experience
10-08-2012, 14:44
Pdor
ti te me fe muri' dal rid cunt i to' stori.(dialetto milanese) te saludi Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
10-08-2012, 14:52
me fè piaser !! (come si dice in milanese?? XD)
hehehe...se oggi riesco a pulire il radiatore, poi stasera quasi quasi torno in piazzale...:chessygrin: oh ragazzi!: miniraduno bimbominchiastyle "alla zona industriale" ?? vi aspetto :haha:
Pure NA experience
10-08-2012, 17:30
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hehehe...alle colline trevigiane ti faccio provare l' "effetto muletto" :chessygrin: io stò ancora ridendo :giggle:....basta accelerare in seconda...è assurdo XD non so se vengo, la settimana successiva c'è il dolomitico...vediamo...
11-08-2012, 13:14
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:me fè piaser !! (come si dice in milanese?? XD) LOL! Quando vuoi..!! Piazzale del pala-green sempre a disposizione...!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" - |
« Precedente | Successivo »
|