massi Ha scritto:sei un criminale!!! 
 
:haha: 
Grazie lo só, ma non esagerate coi complimenti, mi imbarazzo facilmente.
 
Tra l'altro ora pesa meno e l'alluminio levigato oppone meno resistenza all avanzamento, si sente proprio che va piú forte, domani cambio i cavi candela e sabato vado a fare una gara di drag racing.
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			No, per risparmiare peso.
		 
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
 
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Ricordati di farla tutta prima della partenza!
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			dmax23 Ha scritto:Grazie lo só, ma non esagerate coi complimenti, mi imbarazzo facilmente. 
 
Tra l'altro ora pesa meno e l'alluminio levigato oppone meno resistenza all avanzamento, si sente proprio che va piú forte, domani cambio i cavi candela e sabato vado a fare una gara di drag racing. ovviamente è detto con affetto...
 
p.s. ma cosi non rischi la ruggine??
		  
		
		
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello) 
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare 
Grande Punto 1.4 starjet
 dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"...  :chessygrin: 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			massi Ha scritto:p.s. ma cosi non rischi la ruggine?? 
l'alluminio arrugginisce? :chessygrin:
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		20-06-2012, 14:56 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2012, 15:04 da Mark88.)
		
	 
	
	
	
		
			no ma si ossida e si opacizza XD almeno passata di un qualche protettivo?
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			per fare un cofano così consumi almeno 3/4g di cera...perdi in prestazioni
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Una lucidatina ogni tanto e via
		 
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Elwood Blues Ha scritto:l'alluminio arrugginisce? :chessygrin: 
solo al mercoledì.
		  
		
		
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta 
Team Ciocapiàt pResident Evil 
 
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...  
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere... 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			fracrist Ha scritto:solo al mercoledì. 
Infatti io lucido il giovedì.
		  
		
		
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GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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