This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012
Matsuda Ha scritto:Gyulio, mettiamoci d'accordo sul tragitto, anche per me 4 ore son tantine... Ma anche tutta autostrada non mi alletta!
Alternative all'abetone che ha detto Stefano, ce ne sono tre.
Una è passare dalla Garfagnana:
http://goo.gl/maps/dY7W : 3ore e 45 :chessygrin:

Oppure A1+FiMare+A12 uscire a SP e poi Aulla-Fivizzano e dopo 60km di curve arrivo!
http://goo.gl/maps/f749 Maps dice 3ore e 12, mi sembrano pochine, possibile?

Tutta A1 3 ore e 09 http://goo.gl/maps/kia9

Per la Ciuffa, porto io dei sacchetti di carta e cerotti da infermeria...
:haha::haha:


Matsu, scegli tu il percorso... mi fido!
Però non starei oltre le 3 ore...

Diciamo che alle 9,00 ci troviamo al solito distributore dell'A1 dopo "Valdarno"???Wink




PS: sentiamo anche Seriano se si aggiunge!!!!!!!!!!Thumbup
[LoD]Gandalf;358923 Ha scritto:ormai la mia conferma è sicura al 99,99% e dovrei venire con un mio amico... c'è però una cosa che mi preme sapere: barriere architettoniche in strada ce ne sono? dossi strani, perni di cancello, fossati con coccodrilli, ecc... perchè la mia NA è bassettina [Immagine: asd.gif] non vorrei ritrovarmi davanti al ristorante e dover lasciare l'auto fuori perchè il muratore tunisino ha piazzato un perno ferma-cancello alto 20cm!

lungo il giro che avevo postato qualche pagina fa è facile che ci sia qualche dislivello da grattare.. (io ho grattato i longheroni e sono alto come un suv).

Però se la vita mi sorride sabato o domenica questa faccio un giro di sopralluogo e comunico le condizioni della strada. In alternativa c'è sempre la ss63 che è liscia (un po' noiosa e trafficata, imho).


Per Andrea-T3 : vuoi aprire un post ad hoc o fare la lista in questo thread? Indicativamente propongo di ritrovarci nel parcheggio del Centro Commerciale "Le Querce" alle 09,00 e da lì andiamo su .
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
posso venire anche io o è troppo tardi ?? e che il lavoro si e stabilizzato ora :oops:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alessioattorresi Ha scritto:posso venire anche io ho e troppo tardi ?? e che il lavoro si e stabilizzato ora :oops:

Grande Alessioooooooooo!!!!!!!!!!Cool
Gyu71 Ha scritto:Grande Alessioooooooooo!!!!!!!!!!Cool

grazie giulio :chessygrin: diciamo che quest'anno baserò le mie ferie sulla piccolina
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:Per Andrea-T3 : vuoi aprire un post ad hoc o fare la lista in questo thread? Indicativamente propongo di ritrovarci nel parcheggio del Centro Commerciale "Le Querce" alle 09,00 e da lì andiamo su .


Direi che qui va bene ;-)
Ok per luogo e ora.
Mi affido agli esperti per la scelta del percorso più 'godurioso'...
alessioattorresi Ha scritto:grazie giulio :chessygrin: diciamo che quest'anno baserò le mie ferie sulla piccolina
Alessio allora ti segno? Thumbup
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
andreat3 Ha scritto:Direi che qui va bene ;-)
Ok per luogo e ora.
Mi affido agli esperti per la scelta del percorso più 'godurioso'...

allora, riprendo la proposta di percorso che feci nel thread:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post340812
- reggio
- puianello
- pecorile
- sedrio
- cortogno
- casina
- pantano
- cigarello
- carpineti (castello)
- villaprara
- pontone
- iatica
- costa di iatica
- ceriola
- gatta
- pregheffio
- campolungo
- castelnuovo monti
- cibo!
Il bello è che non facciamo quasi per nulla strade principali, il brutto è che l'asfalto non sarà dei migliori e mi perdo sicuro.
:haha:
L'andatura non sarà da cardiopalma, sono pigro.

La Lista Trenino è quindi:
- Andrea T3
- Fracrist
- Drakkar ?
- Hammer ?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
si ecco, se l'andatura è tirata ma non da GP io ci sono, altrimenti mi vengo su per i fatti miei Thumbup
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
Drakkar Ha scritto:si ecco, se l'andatura è tirata ma non da GP io ci sono, altrimenti mi vengo su per i fatti miei Thumbup

no GP... anche perchè ci saranno simpatici ciclisti annaspanti dietro ai tornanti, non ho voglia di schiacciarli.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin [Incontro] Pranzo di Autunno 2023! charlie.slide 2 1,186 09-11-2023, 08:29
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Pranzo di Natale del MIATAMANIA A.J. 0 812 14-11-2022, 20:49
Ultimo messaggio: A.J.
  [Incontro] Pranzo di Autunno - MX-5 Marche charlie.slide 2 1,462 22-10-2022, 19:55
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 23,153 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®
Photo [Incontro] "PRANZO DI PRIMAVERA" - gruppo MX-5 MARCHE charlie.slide 5 5,464 16-03-2019, 20:11
Ultimo messaggio: charlie.slide
Star Pranzo Di Natale Mx-5 Club Torino ScavAngel 5 5,404 14-12-2017, 15:10
Ultimo messaggio: GreyShark
  [RE] Pranzo di fine estate domenica 14.09.2014 Hammer® 87 17,534 24-09-2014, 19:58
Ultimo messaggio: Elisa
  STM Pranzo di Natale CJ_ 32 6,520 20-12-2013, 12:13
Ultimo messaggio: Pepi
  Prenotazione pranzo appennino reggiano 2013 Hammer® 70 16,257 06-07-2013, 04:06
Ultimo messaggio: Jack
  Speed Day Monza 2012-2013 [LoD]Gandalf 47 9,329 26-01-2013, 19:51
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)