This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NIKA - stage 01
#91
e stasera la piccola và in officina! iniziano i lavori sulla linea di scarico completa con finale jdm da 110 e rilocazione a sx, rimozione egr, pompa benzina maggiorata e regolatore di pressione benzina aem.. stay tuned..
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
#92
hawkins Ha scritto:e stasera la piccola và in officina! iniziano i lavori sulla linea di scarico completa con finale jdm da 110 e rilocazione a sx, rimozione egr, pompa benzina maggiorata e regolatore di pressione benzina aem.. stay tuned..


copione :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#93
hahah dai le facciamo gemelle! Smile Smile stasera ritiro.. non vedo l'ora di provarla..
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
#94
bimba ritirata.. che dire.. HGT mi serve un db killer da 110! hahahahaha
Una goduria immensa!

tra poco la vado a lavare e poi un servizio fotografico è d'obbligo.

un sentito grazie all'officina Motortoro di Cagliari che ha curato questo primo step!
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
#95
[Immagine: P1030440.jpg]

[Immagine: P1030439.jpg]

[Immagine: P1030438.jpg]

:chessygrin:
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
#96
alla faccia del tubo XD :chessygrin:
  Cita messaggio
#97
che linea di scarico hai montato? miglioramenti sentiti?
  Cita messaggio
#98
Collettori 4-2-1 scat, tubo centrale dritto e terminale da 110. I collettori sn stati bendati e rivestiti con fogli alluminio per caldaie industriali; e' stata tolta l'egr e chiuso l'innesto sull'aspirazione; installata pompa benzina maggiorata e a breve appena arrivera' regolatore pressione benzina aem.
E' diventata molto piu' fluida e costante in accelerazione. Mentre con la configurazione originale dava il meglio di se sopra ai 3500 / 4000 ora apre dai 2000 in su. Una goduria anche il sound, ma stasera montero' un db killer ;-)
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
#99
i collettori li hai fatti fare su misura o hai adattato dei racing beat? quindi con lo skat ti sei trovato bene
  Cita messaggio
Collettori toyosports riadattati sia flangia blocco motore sia flangia lato centrale ;-)
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)