MaD Ha scritto:Se mi autorizzi appena finito posto le foto :chessygrin:
Mercoledì sera dovrei darlo all'inge!
posta pure
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					Boomslang
				 
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		08-05-2012, 09:10 
		
	 
	
	
	MaD Ha scritto:Se mi autorizzi appena finito posto le foto :chessygrin: posta pure  
		
		
		
		08-05-2012, 10:05 
		
	 
	
	
	MaD Ha scritto:Ciao A tutti!Ottimo Senti un po', ma il cavetto USB/Seriale dalla EMB al PC, te la sentiresti di provare a clonarlo? Io ne ho uno (che funziona) preso da Giff Tech e quindi abbiamo un modello... 
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D 
		
	MX-5passion io c'ero!!! 
		
		
		08-05-2012, 14:29 
		
	 
	
	
	lo/rez Ha scritto:Ottimo Ci posso provare! Bisogna capire se ne vale la pena a livello di costi, in ogni caso il Giff Tech e' un doppio convertitore cioe' fa conversione USB/seriale/USB. In realta' se si ha un pc con la porta seriale (COM1 fisica), basta un convertitore USB/seriale singolo, oppure basta prenderne due e unirli lato seriale e ci si ritrova con lo stesso oggetto con qualche soldo in meno! Suggerisco sempre convertitori con chipset Prolific, praticamente legge qualunque cosa! 
		
		
		08-05-2012, 21:17 
		
	 
	
	
	MaD Ha scritto:Ci posso provare!...Rispondo io che si puo' clonare anche quello... ne abbiamo uno "home-made" in quel di Torino Andre dopo domani sera lo smembriamo, ma mi pare che sia un R232 classico (o come si chiama) @Filippo, tranquillo, tanto i tempi tecnici li sai ormai :haha: 
Alberto
 
		
	
		
		
		09-05-2012, 15:54 
		
	 
	
	
	.shark Ha scritto:andre dopo domani sera lo smembriamo, ma mi pare che sia un r232 classico (o come si chiama) rs232 
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue 
		
	Per ora stock... 19/06/2011 finalmente miata 
		
		
		09-05-2012, 20:17 
		
	 
	
	
	.SharK Ha scritto:...Rispondo io che si puo' clonare anche quello... ne abbiamo uno "home-made" in quel di Torino beh si, non che i miei siano meglio... 
		
		
		09-05-2012, 20:38 
		
	 
	
	
	
			Sì, l'interfaccia seriale è RS232, il problema è che ci vuole anche un controller USB!
		 
		
		
		
	
		
		
		10-05-2012, 17:36 
		
	 
	
	
	MaD Ha scritto:Su richiesta! Le alternative sono 2: Motec M4 Pro Efi euro 1 Su cablaggio mx5 NB 1,6 del 1999 per pilotare un kit IRTB Maruha che funziona con una centralina col sw solo in giapponese (e che non preso) utilizzando iniettori originali e gran parte dei sensori originali. Ho speranze?? 
MARVEL 
		
	MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work 
		
		
		10-05-2012, 17:43 
		
	 
	
	
	marvel Ha scritto:Le alternative sono 2: Mecojons! Il cablaggio per la Motec o per la EFI e' fattibilissimo, devo solo recuperare il pinout (o se tu la hai gia' ancora meglio!) Con la Motec Immagino che i servizi te li gestisca la ECU originale a questo punto! Fatti un idea chiara di cio' che vuoi spendere e montare e vediamo di buttar giu' un progettino (ben fatto ovviamente)  | 
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