This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale Auto affiancate/affianchereste alla vostra Miata?
#41
:chessygrin: era troppo golosa per non postarla :haha:...e cmq..fossi miliardario la affiancherei volentieri all' mx-5 !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#42
la Ruf... o la Hondina :haha:
  Cita messaggio
#43
Al suo fianco, a 4 ruote, c'è una RX8 ed un Alfa GTV V6 Turbo.
  Cita messaggio
#44
Per quanto mi riguarda, restando con i piedi a terra (in termini di soldi :p) e ripensando a quanto cercai a suo tempo prima di acquistare la Miatina, direi:

Mini Cooper 1.3 Sport Pack (1999/2001)

[ATTACH=CONFIG]11825[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11826[/ATTACH]
Introvabile! Costosa da far schifo! Un "piccolo" sogno nel vero senso della parola :p
La cercai per mesi, ma i risultati furono veramente molto scarsi (a maggior ragione perchè gli unici modelli trovati in rete avevano prezzi che oscillavano tra gli 8.500 e i 12.000 Euro! O___O").
Mi spiace non essere riuscito a trovare nuovamente le immagini di un sito che le produceva sotto ordinazione: erano qualcosa di veramente spettacolare *___*

Lancia Ypsilon Momo Design
(Seconda generazione, allestimento come quello della foto ma rigorosamente NERA!)


[ATTACH=CONFIG]11827[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11828[/ATTACH]
Ero stra-convinto: l'avrei comprata non appena si fosse presentata ad un prezzo decente! (cosa alquanto improbabile visto che sotto i 10.000/11.000 Euro non si trovava nulla, e le uniche in vendita ad 8.000 erano conciate assai male).
Piaceva persino a mio padre :p
"Peccato" che mentre la ricerca (infruttuosa) andava avanti, si insinuò la strana idea di acquistare una spider.. (e sappiamo tutti come è andata a finire XD).

Ancora oggi penso che sarebbero delle valide compagne di garage per la mia Lucertolona ;)
Anche se devo ammettere che per me, adesso come adesso, c'è posto per una sola quattro ruote ^^


Allegati Anteprime
                   
  Cita messaggio
#45
Io ci affiancherei un SUV.... un ML o un Grand Cherokee... preferibilmente gpl e con targa bulgara... La settimana scorsa ho avuto un ML320cdi e mi sono arrampicato per gli argini...

Oppure una vettura "presidenziale": A8 4,2 V8 (l'ho avuta e mi sono trovato bene, faceva 7 a GPL), 745i, CL500... OVVIAMENTE targate estere.
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
  Cita messaggio
#46
marcob89 Ha scritto:Io ci affiancherei un SUV.... un ML o un Grand Cherokee... preferibilmente gpl e con targa bulgara... La settimana scorsa ho avuto un ML320cdi e mi sono arrampicato per gli argini...

Oppure una vettura "presidenziale": A8 4,2 V8 (l'ho avuta e mi sono trovato bene, faceva 7 a GPL), 745i, CL500... OVVIAMENTE targate estere.
730d e passa la paura

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#47
Io .... affiancherei un'auto diversa al posto della Mx-5 alla mia Exige :chessygrin:

Tipo una Nissan Silvia... o una Skyline...
  Cita messaggio
#48
guardo almeno una volta a settimana le inserzioni per una 75... magari una ASN o una turbo (certo... la V6 sarebbe il top)

passando a qlc di economicamente inarrivabile (almeno per me) direi una Delta HF Evoluzione
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
#49
Hitman Ha scritto:gran mezzo la Buell!Ho il mio istruttore di guida sicura/sportiva che c'e l'ha,spettacolare!

Ne ho avute due.....e forse il tuo istruttore lo conosco: fa corsi anche a Susa?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#50
marcob89 Ha scritto:OVVIAMENTE targate estere.

Tu si che sei uno furbo.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  auto per la famiglia francesco48 9 319 24-05-2024, 14:43
Ultimo messaggio: nic65
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 744 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,692 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,382 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 7,110 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 61,209 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,617 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,575 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,772 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Dimensioni minime box per lavorare comodi sulla Miata? AleHachiRoku 15 6,862 04-06-2020, 18:25
Ultimo messaggio: AleHachiRoku



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)