L'unica Delta Evo III prodotta è in vendita: buon divertimento 
[ATTACH=CONFIG]9812[/ATTACH]
http://www.pistonheads.com/sales/3460480.htm
		

[ATTACH=CONFIG]9812[/ATTACH]
http://www.pistonheads.com/sales/3460480.htm
`·.¸.‹(•¿•)›
		
	| 
					Fap fap fap fap...
				 | 
| 
		
		
		17-02-2012, 16:02 
		
	 
			L'unica Delta Evo III prodotta è in vendita: buon divertimento   [ATTACH=CONFIG]9812[/ATTACH] http://www.pistonheads.com/sales/3460480.htm 
`·.¸.‹(•¿•)›
 
		
		
		17-02-2012, 16:13 
		
	 
			gran bella macchina, anche se hanno tirato un pò troppo la corda con una miriade di versioni speciali che servono solo a fare speculazioni...
		 
		
		
		17-02-2012, 16:24 
		
	 oldcafe Ha scritto:gran bella macchina, anche se hanno tirato un pò troppo la corda con una miriade di versioni speciali che servono solo a fare speculazioni... Vero, ma questa non è una versione speciale: è meccanicamente diversa e doveva essere la prima della nuova generazione. Un salto paragonabile a quello fra 8V e 16V   
`·.¸.‹(•¿•)›
 
		
		
		17-02-2012, 16:35 
		
	 
			A me sembra solo una evo leggermente pimpata..possono chiamarla come vogliono ma tale rimane!
		 
		
		
		17-02-2012, 16:50 
		
	 Antonio Ha scritto:A me sembra solo una evo leggermente pimpata..possono chiamarla come vogliono ma tale rimane! Dillo a un Lancista  Cmq: http://www.lanciadeltaonline.com/modelli...uniche.htm "La maggiora aveva progettato questo prototipo per il futuro della Delta e purtroppo in seguito fu deciso di bloccare la produzione. Sono stati creati due esemplari ed erano delle Evo2. E' caratterizzata da un differenziale specifico e la potenza sale dai 210cv attuali a 250cv ed ha la consolle e altri dettagli in carbonio. S" Qua scrivono due, io ricordavo che solo una fosse stata completata... cmq, piaccia o no, è l'ultima Deltona 
`·.¸.‹(•¿•)›
 
		
		
		17-02-2012, 17:04 
		
	 
			Appunto: una lieve preparazione del motore (con un turbo è facile prendere 40 cavalli) e un differenziale diverso non si fa una macchina nuova. Almeno non è un salto paragonabile a quello che c'è stato dalla delta turbo 16v alla evo.
		 
		
		
		17-02-2012, 17:13 
		
	 Antonio Ha scritto:Appunto: una lieve preparazione del motore (con un turbo è facile prendere 40 cavalli) e un differenziale diverso non si fa una macchina nuova. Almeno non è un salto paragonabile a quello che c'è stato dalla delta turbo 16v alla evo. Fra 8V e 16 V c'era un differenziale nuovo (che cambiava la ripartizione ant/post della potenza) e una testa nuova... e dei passaruota più cicciotti. Non è che fosse poi molto   
`·.¸.‹(•¿•)›
 
		
		
		17-02-2012, 17:13 
		
	 
			Guarda che credersi "lancista" o "alfista" alla fine sei sempre un "fiattino" :haha: NON sprecherò mai i miei (pochi) soldi per un'auto del gruppo Fiat .......anche se rara!!! : CoolGun : 
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
 
		
		
		17-02-2012, 17:23 
		
	 SymonDark Ha scritto:Guarda che credersi "lancista" o "alfista" alla fine sei sempre un "fiattino" :haha: opinabile...:haha: [ATTACH=CONFIG]9814[/ATTACH] 
		
		
		17-02-2012, 17:24 
		
	 
			Slurp ....ma tanto non me la posso permettere (come una Ferrari) :chessygrin:
		 
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
 | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 |