This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paghetta giornaliera
SANCES70 Ha scritto:Ora che ne ero quasi uscito, questa discussione mi fa cadere di nuovo in depressione. Qualche anno fa al mese spendevo dai 2 ai 4mila, invece ora solo pochi euri! :cry2:

Io nn capisco come sia possibile ma ...... se considero che sono disoccupato e appena esco spendo dai 15 ai 20 euro per colazione....... arrivo a pranzo che ho passato i 50 euro per precipitare verso cena sui 200 euro, quindi media giornaliera dai 200 ai 250 di mediaa cui devo aggiungere almeno altrettanto tra bolli assicurazioni enel telefono acqua spazzatura tasse varie ecc.... totale un fottio...... a me partono cifre assurde ogni mese!!!
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Io nn capisco come sia possibile ma ...... se considero che sono disoccupato e appena esco spendo dai 15 ai 20 euro per colazione....... arrivo a pranzo che ho passato i 50 euro per precipitare verso cena sui 200 euro, quindi media giornaliera dai 200 ai 250 di mediaa cui devo aggiungere almeno altrettanto tra bolli assicurazioni enel telefono acqua spazzatura tasse varie ecc.... totale un fottio...... a me partono cifre assurde ogni mese!!!

Non è per farmi i fatti tuoi (qui è inevitabile :chessygrin: ), ma a colazione ti fai fuori 10 caffè e 10 brioche?? :haha:
  Cita messaggio
andreat3 Ha scritto:Non è per farmi i fatti tuoi (qui è inevitabile :chessygrin: ), ma a colazione ti fai fuori 10 caffè e 10 brioche?? :haha:

è che fa colazione nel suo locale superfico e si paga da solo... :haha:
  Cita messaggio
ulla i cagoni si sprecano.. ma gelsi a pulirti il sederone quando fai pupu arrivi a starci sotto i 20€?:haha:

a parte la benza ecc non consumo niente cioè spendo tutto ma non in bar o sigarette che secondo è come buttarli nel cesso, piuttosto preferisco comprare cose per macchina informatica ecc... senza contre cene tel ecc...

spendere 300€ al giorno mah zazzate ....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
andreat3 Ha scritto:Non è per farmi i fatti tuoi (qui è inevitabile :chessygrin: ), ma a colazione ti fai fuori 10 caffè e 10 brioche?? :haha:

Spremuta focaccia tramezzino e sempre qualche scassapalle che si aggrega o qualche fiha da offrire il sollazzo !!! ... e fai in fretta a fare cifra !!

Questo e' il problema del vivere in posti dove ci si conosce tutti !.....cosi anche per l'aperitivo, arrivi li con morosa o amico e c'e' sempre qualcuno a cui devi offrire !!!
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:è che fa colazione nel suo locale superfico e si paga da solo... :haha:

Non faccio mai colazione da me !!!........... nn posso rompere le palle alle ragazze !
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:ulla i cagoni si sprecano.. ma gelsi a pulirti il sederone quando fai pupu arrivi a starci sotto i 20€?:haha:

a parte la benza ecc non consumo niente cioè spendo tutto ma non in bar o sigarette che secondo è come buttarli nel cesso, piuttosto preferisco comprare cose per macchina informatica ecc... senza contre cene tel ecc...

spendere 300€ al giorno mah zazzate ....

Se ti spaventano 300 euro di spesa giornaliera, nella vita nn vai tanto lungo........

Tu considera che io almeno 3 o 4 volte la settimana vado a Piombino e son 50 euro di traghetto a botta......
Faccio almeno 150 km al giorno e sono almeno 30 euro di benza al giorno si parla di strade isolane e nn autostrada.....
E poi dipende dal tenore di vita ( lavorativo ) che uno ha, nn sono uno da 1000 euro di stipendio al mese.......
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Se ti spaventano 300 euro di spesa giornaliera, nella vita nn vai tanto lungo........

Hai dei parametri al limite della decenza, IMHO.
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Se ti spaventano 300 euro di spesa giornaliera, nella vita nn vai tanto lungo........

Tu considera che io almeno 3 o 4 volte la settimana vado a Piombino e son 50 euro di traghetto a botta......
Faccio almeno 150 km al giorno e sono almeno 30 euro di benza al giorno si parla di strade isolane e nn autostrada.....
E poi dipende dal tenore di vita ( lavorativo ) che uno ha, nn sono uno da 1000 euro di stipendio al mese.......

capisco. dopo tutto Tarantini diceva "E che ci faccio con 50k€ al mese?" , in effetti se uno ha standard elevati le metriche di "tanto" e "poco" cambiano.
Non sono ironico, lo trovo davvero credibile e realistico.
Mi sorge solo una domanda, forse troppo OT e seria ma la pongo lo stesso: sei felice o ti manca qualcosa?
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:I mesi con 31 giorni sei fottuto... 1 giorno vai a scrocco!
A febbraio però, sciambola!!
:haha::haha::haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)