come da titolo qusta mattina alle 11:00 circa 2 NA una rossa delle nostre e nella via accanto una montego (credo) un pochino sporca,poi alle 11;50 circa vista svoltare una NB verde come la mia tutto in zona via Libertà e dintorni :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
una NA che così a occhio poteva essere una montego o una brg l'ho vista anche io nella via di monza evoluzione
un'altra vicino al pub tridente (zona isolato più isolato meno) dove c'è il parcheggio sotterraneo.
e la mia è rimasta parcheggiata in giro per monza in 2-3 posti diversi stamattina magari la "rossa delle nostre" potrebbe essere la mia.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:una NA che così a occhio poteva essere una montego o una brg l'ho vista anche io nella via di monza evoluzione
un'altra vicino al pub tridente (zona isolato più isolato meno) dove c'è il parcheggio sotterraneo.
e la mia è rimasta parcheggiata in giro per monza in 2-3 posti diversi stamattina magari la "rossa delle nostre" potrebbe essere la mia.
esatto clarence eri tu,non avevo scritto perchè non so se si poteva:chessygrin: ho fatto 2 giri della via,x poter parcheggiare,dovevo andare in via Canova,ho visto la tua vicino ad un incrocio,poi ho svoltato a sinistra e ho visto la montego..comunque che traffico,io stavo sclerando
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
se hai visto la mia lì (via borsa) ero dentro o in piedi accanto alla macchina.... ma non ti ho visto eri in mx?
(a onor di cronaca l'ho lavata, stamattina era pietosa)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
no era parcheggiata,non ho visto nessuno altrimenti mi sarei fermato,io ero con la mia