Nel parcheggio della Banca di Valle Camonica. Rossa, lucidissima e perfetta, sembrava uscita ieri dalla fabbrica, invece mi pare fosse targata BV qualcosa...interni con particolari e style bar cromati, console nera lucida, bellissima!!!
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Dalla descrizione.....mi sembra sia.....qualla ke dovevo comperare io, e tra l'altro ad un ottimo prezzo!!!!!!!!!!!!! Buaaaaaaaaaaaaah, me la sn fatta scappare!!!!!!!! Beh dai, almeno è in mano ad uno che sembra ne capisca qcs!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Lorenzo Ha scritto:Dalla descrizione.....mi sembra sia.....qualla ke dovevo comperare io, e tra l'altro ad un ottimo prezzo!!!!!!!!!!!!! Buaaaaaaaaaaaaah, me la sn fatta scappare!!!!!!!! Beh dai, almeno è in mano ad uno che sembra ne capisca qcs!!!
Azz, da mangiarsi le dita! Da fuori era talmente perfetta e immacolata da essere imbarazzante! Davvero, son rimasto lì come un picio a guardarla, uno spettacolo!
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio