CJ_ Ha scritto:guarda una pagina indietro.
Maddaiiiiiiiiiiiiiii! Monti il LAI e non mi dici niente?? Basta, con te non ci parlo più...
NA - JPS Briliant Black

| 
					LAI M1 the dream come true...
				 | 
| 

20-01-2011, 10:35 

CJ_ Ha scritto:guarda una pagina indietro. Maddaiiiiiiiiiiiiiii! Monti il LAI e non mi dici niente?? Basta, con te non ci parlo più... 
NA - JPS Briliant Black

21-01-2011, 04:12 

Florinda∞ Ha scritto:Maddaiiiiiiiiiiiiiii! Monti il LAI e non mi dici niente?? Basta, con te non ci parlo più... Penso che sia il tester ufficiale!! 
Filippo, Parma NBFL 1.6 2001 

01-02-2011, 00:27 

Complimenti, sono curioso di sentire una recensione! Avete lasciato un po' di margine se uno avesse cambiato il radiatore con uno leggermente più alto o largo? Lo stock è piccolino li sopra.
		 ex Black Miata 1800 '93 ASI ex Red Miata 1600 '89 

01-02-2011, 00:56 

complimenti lazza davvero un bel lavoro, t stimo.... ps: ma tu di lavoro fai proprio lavorazioni in carbonio o è un lavoro "for passion"? 
Mx-5 NB 1.8 16v Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade 

01-02-2011, 09:33 

abbiamo lavorato su radiatori di serie, considerando però discreti spazi di manovra, non tanto in altezza quanto in larghezza. Domani verrà recensito sulla pagina facebok di fibranera e poi linkerò qui la recensione. Zao 
Lazza... quello del LAI

01-02-2011, 16:13 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2011, 16:16 da tomotto.)

io il buco di ingresso del LAI all'altezza del radiatore ce l'ho a sinistra... 

02-02-2011, 08:30 

Lazza Ha scritto:è solo passione... nella vita faccio tutt'altro... complimenti allora   
Mx-5 NB 1.8 16v Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade 

02-02-2011, 09:54 

tomotto Ha scritto:io il buco di ingresso del LAI all'altezza del radiatore ce l'ho a sinistra... usti ! nell'eventualità dovresti darci giù di fresa, peccato ! 
Lazza... quello del LAI

02-02-2011, 13:04 

se volete curiosare in anteprima il nuovo LAI M1... http://www.facebook.com/group.php?gid=13...opic=19954 
Lazza... quello del LAI
 | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 |