pero che sensazione romantica vederle innevate miley: (le vostre:giggle
miley: (le vostre:giggle
io per le mie nevrosi ho paura pure della pioggia:p

io per le mie nevrosi ho paura pure della pioggia:p
| 
					mx5 innevate!!!
				 | 
| 

29-12-2010, 10:07 

pero che sensazione romantica vederle innevate  miley: (le vostre:giggle  io per le mie nevrosi ho paura pure della pioggia:p 

29-12-2010, 11:17 

pure_driver Ha scritto:Non è proprio innevata ma il giorno che ho scattato la foto c'erano -12° a mezzogiorno! Bella foto . Dov'eri ? 
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t  , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17  . KTM lc8 Adv 

30-12-2010, 13:23 

dez Ha scritto:Bella foto . Dov'eri ?Grazie. Ero in Austria, vicino a Lienz. 
pure_driver .:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!" 

30-12-2010, 14:17 

aleottosei Ha scritto:ah questa non vale!!!!è di anni fa,l'avevi già postata!!:p:chessygrin:  ..........  :chessygrin: 
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km Claudio, Milano SIMPLY THE BEST ...Non puo' piovere per sempre... MX5PASSION......IO C'ERO !!! 

31-12-2010, 10:35 

Una delle prime nevicate di quest'anno, eravamo ancora in settembre, a Corvara... [ATTACH=CONFIG]1684[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]1685[/ATTACH] 
NB FL 1.8 2001  Midnight "Betty" Blue

31-12-2010, 11:55 

Questa è sul Cansiglio . . ma l'inverno scorso:chessygrin:

NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t  , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17  . KTM lc8 Adv 

09-01-2011, 20:29 

10-01-2011, 20:24 

urca peter5 giusto 4 fiocchi di neve:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:: Weight lift :: Weight lift :: Weight lift :   diciamo che è una bella lotta!!!!!!!

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER

10-01-2011, 21:03 

fabryr. Ha scritto:urca peter5 giusto 4 fiocchi di neve:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:: Weight lift :: Weight lift :: Weight lift : diciamo che è una bella lotta!!!!!!!se poi consideri che la foto è stata fatta a Pavia...e che da quel parcheggio ci sono uscito da solo...:WohoW: 
NA Classic Red con P5 Sportdrive Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc... "Sono tutti buoni a correre sul dritto" 

11-01-2011, 17:30 

nippe Ha scritto:Ma perchè siete convinti che la capotte si rovini con la neve?? Non succede assolutamente nulla.. (ha resistito a 40cm :giggle Gli agenti atmosferici a lungo andare logorano l'auto. Una capotte gravata da alcuni cm di neve invecchia prima di una capotte tenuta all'asciutto e ben conservata. Stesso discorso si potrebbe fare per il sole che sbiadisce il colore. Poi che un'auto sia testata al freddo estremo e al caldo per verificarne il funzionamento è un altro discorso, ma ciò non toglie che tenere un'auto sotto le intemperie ha un deterioramente più rapido di chi le conserva con attenzione. | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 |