che filtro a pannello usi? io dovrei acquistarlo a breve e non so se prendere il JR anche se non ho ancora capito se si rigenera come un comunissimo K&N oppure provare un pipercross
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
flea88gx Ha scritto:che filtro a pannello usi? io dovrei acquistarlo a breve e non so se prendere il JR anche se non ho ancora capito se si rigenera come un comunissimo K&N oppure provare un pipercross
Uso il K&N, avevo ordinato il JR, ma lo finirono e mi dissero che mi mandavano il K&N, feci il tutto insieme a cavi e candele, sembrava di guidare un'altra macchina sempre pronta e mooolto più omogenea.
Cmq era circa 40mila chilometri fà.
Mi sa che prendo JR tanto per provare qualcosa di diverso, per pulirlo si possono prendere i liquidi K&N che vendono su mx5 parts?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
flea88gx Ha scritto:Mi sa che prendo JR tanto per provare qualcosa di diverso, per pulirlo si possono prendere i liquidi K&N che vendono su mx5 parts? Si si, perchè il kit di pulizia Jr è identico.
[video]http://stores.ravenwingperformance.net/-strse-289/JACKSON-RACING-FOAM-AIR/Detail.bok[/video]
io ho ordinato il K&N venerdì, per questo week dovrei aver montato tutto...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
La discussione CDA buono CDA no buono sarà eterna,personalmente sono molto contento,fa macello?? Si,noto dei miglioramenti? Si...io sono in pace con me stesso! :haha:
Il forum è bello anche per questo,ognuno dice la sua...
E quindi ripeto per la ennesima volta,non sostengo che con il CDA la macchina diventi un missile,assolutamente...7cv sono troppi,credo che rimappando non si vada oltre ai 3-4...!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
se parliamo di rimappare già può iniziare ad avere un senso
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
flea88gx Ha scritto:se parliamo di rimappare già può iniziare ad avere un senso 
No,dicevo che rimappando (e basta,senza montare un CDA) si prendono si e no 3-4cv! :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Alla rimappatura ci sto pensando anche se non mi va granché spendere quei soldi al momento...
Intanto comunque se a qualcuno interessa io vendo il mio filtro sparco a pannello...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Brunix Ha scritto:La discussione CDA buono CDA no buono sarà eterna,personalmente sono molto contento,fa macello?? Si,noto dei miglioramenti? Si...io sono in pace con me stesso! :haha:
Il forum è bello anche per questo,ognuno dice la sua...
E quindi ripeto per la ennesima volta,non sostengo che con il CDA la macchina diventi un missile,assolutamente...7cv sono troppi,credo che rimappando non si vada oltre ai 3-4...! 
Premetto che anche per me 7cv sono troppi, io l'ho tenuto circa 30mila chilometri il cda, e ora tornate di nuovo al pannello, effettivamente si sente la differenza, sia sopra che sotto (uno meglio l'altro peggio)
però incollo qua il link di un utente che ha rullato la sua mx in varie configurazioni e riporta i valori ottenuti
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ht=rullata
|