Prima di spendere altri soldi, fai un giro da Alan a Montichiari. Poi senti cosa ti dice
Alberto
[NB] Vibra di brutto
|
16-07-2010, 19:49
Prima di spendere altri soldi, fai un giro da Alan a Montichiari. Poi senti cosa ti dice
Alberto
16-07-2010, 19:57
Ultimamente mi vibra di meno, si sente abbastanza ai 50/60 e poco ai 120... non so più che pensare...
non ho fatto altri interventi dopo l'equilibratura elettronica a ruote montate (fatta solo davanti poichè dicevano che può essere dannosa per la trasmissione e per il differenziale autobloccante).
16-07-2010, 20:43
Regolato tutto.. equilibratura e assetto (Magneto). Vibra di meno, ma vibra ancora. Sui 60 non da più fastidio come prima. Poi scompare per ritornare sui 110 circa, ma qui è fastidioso.
A breve ordino brace anteriori e posteriori e vediamo se passa...
Mazda MX-5 1.6 NBFL driver
Peugeot 205 1.3 Rallye driver - www.205rallye.it admin
08-09-2010, 16:29
Io ci credo: le NA hanno un'anima!
![]() ![]() Montati cerchi Chaparrall da 15x7 e gomme BFGoodrich: l'auto è perfetta, non la minima vibrazione, senza mani sul volante va dritta a qualsiasi velocità! Una goduria! Per 10K km è stato così. Due settimane fa vacanza in Croazia, in due con bagagliaio pieno: td, sole e curve a non finire! Strade talvolta dissestate. Ma nei tratti autostradali tutto perfetto. L'ultima sera pioggia forte, si guida piano... L'ultimo giorno tutte strade statali curvose, rientro in Italia, autostrada e... ![]() ![]() un disastro!!! Ma com'è possibile così di colpo? ![]() Quest'auto mi fa gettare al vento tutte le mie convinzioni di meccanica... devo pensare con la parte irrazionale del cervello per capirla? :roll:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
08-09-2010, 16:36
peter+ Ha scritto:Io ci credo: le NA hanno un'anima! ...se ti può consolare la mia ora vibra molto di meno, ovviamente senza motivo... Vibra solo verso i 60km/h e non sempre... chi ci capisce è bravo ![]() ![]() ![]() però ora la piccina va meglio! :love: :love:
08-09-2010, 16:42
peter+ Ha scritto:Io ci credo: le NA hanno un'anima! Queste auto si ammalano e guariscono da sole.... Io inizio a crederlo. Spero la tua guarisca presto. Però intanto la farei vedere ad un gommista
NA - JPS Briliant Black
08-09-2010, 16:51
A proposito di gommisti e vibrazioni...
a voi la bilanciatura elettronica a ruota montata sul mozzo (montata sulla macchina), l'hanno fatta anche al posteriore o si sono rifiutati? A me hanno detto di no perchè c'era il rischio di rovinare il differenziale o la trasmissione.
08-09-2010, 19:36
WillyWilly Ha scritto:A me hanno detto di no perchè c'era il rischio di rovinare il differenziale o la trasmissione. E tutte le volte che lo ho visto fare sull'assale anteriore alle TA? Vale solo per le TP? :a_39:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
10-09-2010, 19:13
io l'ho fatto, non hanno fatto storie, risolto nulla però.
ps non ho l'autobloccante.
26-09-2010, 19:35
scusa se mi intrometto ma vibra anche la leva del cambio?
perchè se si potrebbe avere lo stesso sintomo della mia...crociera dell'albero di trasmissione! in settimana lo smonto e ti farò sapere!
NA 1.8 130cv - Bilsein B8 - Tein Springs - Enkei Racing Rp02 16x7 et 35 - TR Lane TD - momo prototipo steering wheel
|
« Precedente | Successivo »
|