Regione/Stato: Piemonte
Modello:
[youtube-hd:k9e1mevd]http://www.youtube.com/watch?v=pqKFxNN508w&feature=related[/youtube-hd:k9e1mevd]
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
ringrazio mrk per il link
Alberto
Sticazzi!!!
Vuoi una macchina o una donna?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Il drifting avrebbe molti più seguaci se fossero iscritte quelle al forum... Invece siamo sempre il solito forum di key!!
Io mi accontento dell'accesso lato passeggero...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
manda mp con i dati
ho un amico che è alquanto interessato.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Che commenti da key, ci sono delle belle donzelle e voi guardate le auto :haha:..... il bello è che se cerchi la donzella automaticamente hai accesso anche a quella, una sorta di "prendi 2 paghi 1" :haha:
Alberto
facciamo un gruppo di acquisto
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!