Ciao a tutti,
mi chiamo Simon ho 22 anni e abito in provincia di Pesaro, sono un ex possessore di una nb 1.6 grigia e da ieri ho una ncfl 20th anniversary crystal white pearl.
Oltre ad essere un'appassionato della miata (la nb l'ho presa prima di avere la patente) mi piace anche andare ogni tanto al poligono a sparare qualche colpo (come potete vedere dall'avatar).
Ancora ciao a tutti e appena riesco metto alcune foto della nuova arrivata!!
NC FL 20th anniversary crystal white pearl
ex NB 1.6 '98
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
benvenuto......... ti chiami destroyer, vai al poligono e metti un avatar come quello .......
meno male che sei di Pesaro e io di Milano :chessygrin:
comunque benvenuto
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Benvenuto e foto foto foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Ciao
:beerchug:
Benvenuto
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
ciao benvenuto :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
senna Ha scritto:benvenuto......... ti chiami destroyer, vai al poligono e metti un avatar come quello .......
comunque benvenuto 
non preoccuparti nonostante il nome e l'avatar sono la persona più tranquilla del mondo :angel2:
NC FL 20th anniversary crystal white pearl
ex NB 1.6 '98
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Destroyer Ha scritto:senna Ha scritto:benvenuto......... ti chiami destroyer, vai al poligono e metti un avatar come quello .......
comunque benvenuto 
non preoccuparti nonostante il nome e l'avatar sono la persona più tranquilla del mondo :angel2:
Aveva detto la stessa cosa anche alla NB...poi l'ha ridotta un groviera... :haha: :haha:
Si scherza... :beerchug:
Benvenuto! :plus1:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red