This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buonaseraaa!!!!
Buonasera a tutti!!!
mi chiamo daniele(chiamateme "turco"),vengo da roma e iscrivermi su questo forum è stato conseguente al "fattaccio" di qualche gg fa.
Cammino a spasso con la mia macchinetta,quando vedo un concessionario.Capirai,pomeriggio a scazzare in giro con amici,mi fermo ed entro.
E li la visione. Mi ricordavo di aver provato questa sensazione altre due volte in vita mia.Quando ho visto per la prima volta il mio "Bomber" ( cucciolo maschio di bulldog),e quella stronza della mia ex!
ebbene si,la macchina in questione era una mx-5, mod del 2004 di cui ignoro versione e caratteristiche.So solo che ora la voglioooo! è la via di mezzo,non la vecchia coi fari a scomparsa e nemmeno la nuova,mi pare di capire si chiami NBFL.
ma è normale tutto questo veleno per una macchina??? ahahha non penso ad altro da un pò.

p.s. Un salutone a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino.
  Cita messaggio
Benvenuto turco!!! Thumbup

Complimenti per la scelta, cUmpra alla svelta la tua musa...
Il cane rimarrà fedele per sempre, le donne te lo dicono e basta!!! Cool
  Cita messaggio
grigia scura, concessionario sulla Pontina?
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
no,era una grigio chiara sull'appia pignatelli!
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino.
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto, :beerchug: :beerchug: :beerchug: se non pensi ad altro ! allora è lei ed è li che aspetta le tue coccole,io x la mia ho firmato 36 ore dopo averla vista.............. :love: .......compra compra...... :plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
benvenuto
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Compra e vedrai che non te ne pentirai! Cool
Comunque quella che hai visto (2004) è sicuramente una NBFL,
Cilindrata?

Ciao e Benvenuto! :beerchug:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
è una 1.8, 60k km. Venduta insieme all'hard top . vogliono 8.800 ,ma c'è da cambiare il treno gomme praticamente arrivato... è un pò altino il prezzo o sbaglio?
  Cita messaggio
Decisamente... con 9.000€ ed un pò di pazienza porti a casa una Nc del 2006

Una banale fl silver anche se 1.8 non dovrebbe costare più di 7.000
qui ho segnalato una buona occasione
http://www.mx5passionroma.it/forum/foru ... p?TID=2389
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
Benvenuto!
Alberto
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)