|
Risultati ricerca
|
| Messaggio |
Autore |
Forum |
Risposte |
Visite |
Scritto
[asc]
|
| |
|
Discussione: V6 Duratec 270cv
Messaggio: V6 Duratec 270cv
| Una in Italia (più precisamente ad Arezzo) è stata swappata con il v6 3.0 Jaguar, ha seguito il lavoro Luca Agnelli (lo stesso che ha convertito la sua na a carburatori)
Inviato dal mio CPH2135 utili... |
|
freddy91 |
Motore
|
13 |
993 |
05-05-2026, 13:44 |
| |
|
Discussione: Con una NA a Caponord
Messaggio: Con una NA a Caponord
| Mi era completamente sfuggita questa avventura, leggerò con calma il diario del viaggio, complimenti!
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk |
|
freddy91 |
Itinerari e percorsi
|
75 |
11,262 |
30-04-2026, 13:19 |
| |
|
Discussione: Cruscotto spaccato
Messaggio: Cruscotto spaccato
| Ciao a tutti, come da titolo ho il cruscotto che si sta spaccando tutto nella zona delle feritoie dell'aria per sbrinare il parabrezza (allego foto indicative)
Nonostante la macchina sia sempre... |
|
freddy91 |
Interni
|
0 |
211 |
29-04-2026, 14:02 |
| |
|
Discussione: Ancora una volta, batteria leggera...
Messaggio: Ancora una volta, batteria leggera...
| Grazie a tutti per i consigli, montata settimana scorsa e funziona alla grande
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk |
|
freddy91 |
Elettronica
|
61 |
45,735 |
29-04-2026, 12:29 |
| |
|
Discussione: Ancora una volta, batteria leggera...
Messaggio: RE: Ancora una volta, batteria leggera...
|
FICHI Ha scritto: (17-01-2024, 19:55)
--
Ora sì che... "alè an bel travajot" [emoji38][emoji38]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240117/0b99fa1c87289e8cd0afa55059d88c32.jpg
--
Siccome su consigli... |
|
freddy91 |
Elettronica
|
61 |
45,735 |
12-04-2026, 15:35 |
| |
|
Discussione: Eunos Roadster - restauro work in progress
Messaggio: Eunos Roadster - restauro work in progress
| Complimenti, ottimo lavoro è dire poco
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk |
|
freddy91 |
Mx5Italia Garage
|
30 |
3,969 |
04-04-2026, 20:51 |
| |
|
Discussione: 1997 1.6 BRG "Cafè Racer"
Messaggio: 1997 1.6 BRG "Cafè Racer"
| Bella radio! Esteticamente non ha niente da invidiare alle ben più costose blaupunkt
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk |
|
freddy91 |
Mx5Italia Garage
|
478 |
207,287 |
01-04-2026, 15:35 |
| |
|
Discussione: Eunos Roadster - restauro work in progress
Messaggio: Eunos Roadster - restauro work in progress
| Ottima scelta per i cerchi, li vorrei montare anche io sulla mia ma costano un sacco (probabilmente più ti quanto ho pagato la mia MX-5) e non si trovano facilmente. Gli unici cerchi che metterei al p... |
|
freddy91 |
Mx5Italia Garage
|
30 |
3,969 |
08-02-2026, 13:16 |
| |
|
Discussione: Eunos Roadster - restauro work in progress
Messaggio: RE: Eunos Roadster - restauro work in progress
|
nic65 Ha scritto: (08-02-2026, 09:58)
--
Vedere la scocca nuda in verniciatura fa sempre un certo effetto per capire la profondità del restauro… complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapa... |
|
freddy91 |
Mx5Italia Garage
|
30 |
3,969 |
08-02-2026, 10:46 |
| |
|
Discussione: Eunos Roadster - restauro work in progress
Messaggio: Eunos Roadster - restauro work in progress
| Complimenti! Fa sempre piacere vedere una MX-5 in fase di restauro! Oltretutto una Silverstone come la mia :-)
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk |
|
freddy91 |
Mx5Italia Garage
|
30 |
3,969 |
08-02-2026, 10:30 |
| |
|
Discussione: consiglio ripristino carrozzeria
Messaggio: RE: consiglio ripristino carrozzeria
|
nic65 Ha scritto: (26-01-2026, 11:15)
--
Ha effettivamente bisogno di essere smontata completamente?
Io per esempio preferisco conservare le parti non rovinate (ovviamente è solo la mia opinione)
... |
|
freddy91 |
Carrozzeria, capote ed esterni
|
5 |
1,066 |
26-01-2026, 15:03 |
| |
|
Discussione: consiglio ripristino carrozzeria
Messaggio: RE: consiglio ripristino carrozzeria
|
HPDxxx Ha scritto: (26-01-2026, 10:59)
--
ovviamente il lavoro migliore è smontarla e ripristinarla ad hoc... ci sono parecchi thread da cui prendere spunto sul forum.
ma la vera domanda è: che bud... |
|
freddy91 |
Carrozzeria, capote ed esterni
|
5 |
1,066 |
26-01-2026, 14:42 |
| |
|
Discussione: consiglio ripristino carrozzeria
Messaggio: consiglio ripristino carrozzeria
| Ciao a tutti, stavo pensando di sistemare la mia mx5 ma vorrei un consiglio su come intervenire dal momento che sull'argomento carrozzeria non sono molto ferrato.
La macchina non ha ruggine anche s... |
|
freddy91 |
Carrozzeria, capote ed esterni
|
5 |
1,066 |
25-01-2026, 21:05 |
| |
|
Discussione: Cosa non si fa per una figlia...
Messaggio: Cosa non si fa per una figlia...
| Ho guidato na e nd (NC e NB le ho solo spostate quando lavoravo in officina per la revisione) devo dire che su tutte ho trovato la frizione molto progressiva e leggera a differenza della Mazda2 che us... |
|
freddy91 |
Mondo MX-5
|
8 |
1,572 |
23-01-2026, 14:03 |
| |
|
Discussione: Cosa non si fa per una figlia...
Messaggio: Cosa non si fa per una figlia...
| Spero di riuscire a fare qualche guida a mia cugina che quest'anno fa 17 anni, prima però dovrà fare un po' di pratica con la panda di sua madre
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk |
|
freddy91 |
Mondo MX-5
|
8 |
1,572 |
22-01-2026, 11:43 |
| |
|
Discussione: Benedetta guarnizione della pompa dell'acqua
Messaggio: Benedetta guarnizione della pompa dell'acqua
| Per la cinghia potresti segnare i punti con un pennarello per avere i riferimenti più chiari e rimontarla più velocemente. Se smolli solo il tenditore non hai spazio per togliere la pompa? Non ricordo... |
|
freddy91 |
Motore
|
8 |
1,559 |
04-01-2026, 16:43 |
| |
|
Discussione: Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz
Messaggio: RE: Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di s...
|
nic65 Ha scritto: (10-11-2025, 10:30)
--
sta cosa del Miami Vice, adesso che me lo hai suggerito, è verissima.... :D
--
Come ho commentato su Instagram, l'assolo di chitarra mi ricorda la canzone di... |
|
freddy91 |
Mx5Italia Garage
|
290 |
162,568 |
10-11-2025, 10:35 |
| |
|
Discussione: Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz
Messaggio: Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stopp...
| Grande stoppaz, avevo trovato per caso il tuo progetto ciao64 su Instagram tra i suggeriti (follow messo al volo). Poi vedo una merlot e dalla radio e dalla targa mi sembrava appunto la tua, cosa che ... |
|
freddy91 |
Mx5Italia Garage
|
290 |
162,568 |
08-11-2025, 09:12 |
| |
|
Discussione: Che ne pensate della nuova Daihatsu-k-open?
Messaggio: RE: Che ne pensate della nuova Daihatsu-k-open?
|
SauroHD Ha scritto: (31-10-2025, 17:43)
--
Ormai noi sulla nostra miatina siamo invisibili in mezzo a tutte queste auto a due piani....
--
Ormai siamo la resistenza!
Inviato dal mio CPH2135 utilizz... |
|
freddy91 |
Chiacchiere a 2 e 4 ruote
|
22 |
4,291 |
31-10-2025, 18:04 |
| |
|
Discussione: Che ne pensate della nuova Daihatsu-k-open?
Messaggio: RE: Che ne pensate della nuova Daihatsu-k-open?
|
nic65 Ha scritto: (31-10-2025, 16:56)
--
nel paese del suv anche per andare pisciare ti stupisci che non vendano auto piccole?
ormai la moda del furgone coupè ha ucciso tutti gli altri settori :(
-... |
|
freddy91 |
Chiacchiere a 2 e 4 ruote
|
22 |
4,291 |
31-10-2025, 17:29 |