This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Risultati ricerca
Messaggio Autore Forum Risposte Visite Scritto [asc]
    Discussione: Vendo MX5 ND 1.5 soft top
Messaggio: RE: Vendo MX5 ND 1.5 soft top

Ciao Abe, La vendi ancora la tua 1.5 o già venduta?(So che il post ha un po' di mesi ma ci provo lo stesso)
Onizuka Vendo una MX-5 4 2,003 19-03-2026, 12:24
    Discussione: A scuola di meccanica con Guendalina
Messaggio: RE: A scuola di meccanica con Guendalina

Mi dispiace per la Gr(in pratica abbiamo le stesse auto ... Gr86 e mx5 nb)...però la sistemerai con calma e l'importante è che non ti sei fatto nulla...lo so...i santi del paradiso sono tuoi amici e t...
Onizuka Mx5Italia Garage 198 95,585 26-09-2025, 16:14
    Discussione: A scuola di meccanica con Guendalina
Messaggio: RE: A scuola di meccanica con Guendalina

Novità ne abbiamo per questa ripartenza 2025???? xD
Onizuka Mx5Italia Garage 198 95,585 24-03-2025, 17:15
    Discussione: officine specializzate MX5 in Liguria/Toscana
Messaggio: RE: officine specializzate MX5 in Liguria/Toscana

Consiglio officina Zanardi xD
Onizuka Mondo MX-5 2 1,637 04-10-2024, 13:43
    Discussione: Cambio dischi e pastiglie
Messaggio: RE: Cambio dischi e pastiglie

Per mettere in crisi l'impianto originale per strada su ND bisogna già essere un bel manico...;)
Onizuka Freni e trasmissioni 5 2,841 02-10-2024, 11:04
    Discussione: Presentazione
Messaggio: RE: Presentazione

Durata poco :( Vedrai che tornerai alla Miata;)
Onizuka Presentazioni 9 3,456 02-10-2024, 10:54
    Discussione: Nuovo possessore MX5
Messaggio: RE: Nuovo possessore MX5

Benvenuto!!! 43k per una Miatina sono follia ormai... Ma va cosi :(
Onizuka Presentazioni 5 2,450 28-09-2024, 08:32
    Discussione: VIti fissaggio plastiche sottoparaurti
Messaggio: RE: VIti fissaggio plastiche sottoparaurti

Prova a sentire Serafini di mx-5 garage . competente e con in pratica tutto quello che serve per le nostre carriole:)
Onizuka Carrozzeria, capote ed esterni 4 2,040 27-08-2024, 21:47
    Discussione: Presentazione
Messaggio: RE: Presentazione

Benvenuto!!! Consiglio di usare la funzione "cerca"... Troverai da studiare per qualche annetto xD
Onizuka Presentazioni 3 1,435 27-08-2024, 21:45
    Discussione: Magda - Finalmente 1:22:5 a Modena!
Messaggio: RE: Magda - Finalmente 1:22:5 a Modena!

Ammazza quanta roba...presenta e aggiorna cosi tieni viva la memoria di Magda ahahahha
Onizuka Mx5Italia Garage 46 22,324 09-08-2024, 15:11
    Discussione: Magda - Finalmente 1:22:5 a Modena!
Messaggio: RE: Magda - Finalmente 1:22:5 a Modena!

Fai una nuova presentazione?Sono davvero curioso...le modifiche che hai fatto sulla tua prima mx sono di ispirazione per come la vorrei fare io:)
Onizuka Mx5Italia Garage 46 22,324 09-08-2024, 12:01
    Discussione: Magda - Finalmente 1:22:5 a Modena!
Messaggio: RE: Magda - Finalmente 1:22:5 a Modena!

Ciao Santa, non hai più aggiornato il thread :( Magda c'è ancora?
Onizuka Mx5Italia Garage 46 22,324 09-08-2024, 10:58
    Discussione: A scuola di meccanica con Guendalina
Messaggio: RE: A scuola di meccanica con Guendalina

@"ilnaco" Novità per questo progetto super fico? xD
Onizuka Mx5Italia Garage 198 95,585 07-08-2024, 08:58
    Discussione: Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia
Messaggio: RE: Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia

Che lavori...complimenti!!!Mi piacerebbe davvero vederla da qualche parte in pista...miglioramenti negli anni che la portano ad essere un piccolo missile!!
Onizuka Mx5Italia Garage 263 152,002 23-02-2024, 16:21
    Discussione: PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO
Messaggio: RE: PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO

Ri benvenuto!! Io direi che come base base potresti pensare ad uno swap 2.3 xD
Onizuka Presentazioni 13 5,230 16-02-2024, 08:21
    Discussione: Volano alleggerito 1.8 peso...
Messaggio: RE: Volano alleggerito 1.8 peso...

Grazie mille Alex! Ho scritto a Taurus e vediamo cosa mi dice...conosci altri posti dove comprare un volano alleggerito(pensavo ad un 6.2 kg , che dici?)
Onizuka Elaborazioni 253 93,167 14-02-2024, 09:52
    Discussione: Volano alleggerito 1.8 peso...
Messaggio: RE: Volano alleggerito 1.8 peso...

Ragazzi riuppo la discussione in quanto ho un dubbio: Ho una Nbfl 1.8 Preso kit Exedy stage 1 da Mx5 Garage... Volevo anche montare un volano alleggerito... Ho trovato da Taurus Tuning store ques...
Onizuka Elaborazioni 253 93,167 13-02-2024, 22:16
    Discussione: Cerco esperti RX8
Messaggio: RE: Cerco esperti RX8

My way sei del Piemonte?
Onizuka Mazda RX-7 e RX-8 117 76,176 12-02-2024, 23:09
    Discussione: Cerco esperti RX8
Messaggio: RE: Cerco esperti RX8

Una domenica un pranzo in qualche piola nelle Langhe...giro prima...pranzo con riposino pomeridiano ;) Quanti saremmo?
Onizuka Mazda RX-7 e RX-8 117 76,176 12-02-2024, 15:07
    Discussione: GR86 e nuova BRZ
Messaggio: RE: GR86 e nuova BRZ

Qui un PORCO....D................IAVOLO!!!!!!!!!!!!! Ci sta tutto eh....dai che bene o male la Gr l'abbiamo aspettata in tanti...ma ne vale la pena...insieme alla Miatina è una delle poche auto diver...
Onizuka Chiacchiere a 2 e 4 ruote 29 16,712 12-02-2024, 15:02