|
Risultati ricerca
|
| Messaggio |
Autore |
Forum |
Risposte |
Visite |
Scritto
[asc]
|
| |
|
Discussione: Sostituzione lampadine contagiri tachimetro
Messaggio: RE: Sostituzione lampadine contagiri tachimetro
| Le lampadine corrette sono delle w2W, le 5W sono troppo potenti ed oltre a fare troppa luce scaldano troppo. Le trovi da un qualsiasi elettrauto per una cifra misera.
I cappucci verdi puoi recupera... |
|
Elwood Blues |
Interni
|
5 |
440 |
07-05-2026, 22:07 |
| |
|
Discussione: 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix"
Messaggio: RE: 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix"
| Sempre meravigliosa :heart: |
|
Elwood Blues |
Mx5Italia Garage
|
379 |
226,824 |
22-01-2026, 23:10 |
| |
|
Discussione: L'antico problema del proteggere il bordo della portiera...
Messaggio: RE: L'antico problema del proteggere il bordo dell...
|
gentus Ha scritto: (01-11-2025, 06:55)
--
Buongiorno,
ripresa la ND, mi torna in mente il vecchio problema del bordo della portiera che perde la vernice se in apertura la si appoggia al muro con dol... |
|
Elwood Blues |
Carrozzeria, capote ed esterni
|
2 |
1,047 |
02-11-2025, 19:49 |
| |
|
Discussione: Frizione
Messaggio: RE: Frizione
| Compra la classica frizione Exedy, è lo stesso fornitore di quella originale Mazda e sei a posto. Per il volano va valutato quando tiri giù tutto.
Purtroppo la roba di il Motorsport fa letteralment... |
|
Elwood Blues |
Freni e trasmissioni
|
2 |
1,133 |
10-10-2025, 20:10 |
| |
|
Discussione: Omologazione a libretto Ohlins R&T
Messaggio: RE: Omologazione a libretto Ohlins R&T
| Scusa ma questo post palesemente generato con l'AI non fornisce nessuna informazione concreta, sono solo un mucchio di ritagli di vecchie news e di annunci pubblicitari presi qua e là e messi insieme ... |
|
Elwood Blues |
Sospensioni, cerchi e pneumatici
|
8 |
2,763 |
18-08-2025, 22:55 |
| |
|
Discussione: Omologazione a libretto Ohlins R&T
Messaggio: RE: Omologazione a libretto Ohlins R&T
| Liberissimo di crederci! Fatti mandare una foto del libretto così ti togli ogni dubbio |
|
Elwood Blues |
Sospensioni, cerchi e pneumatici
|
8 |
2,763 |
14-08-2025, 20:03 |
| |
|
Discussione: Omologazione a libretto Ohlins R&T
Messaggio: RE: Omologazione a libretto Ohlins R&T
| Da quel che so l'omologazione TUV serve solo per le auto che sono regolarmente immatricolate in germania, va esibita durante la revisione (fatta in germania ovviamente) o in caso di controlli da parte... |
|
Elwood Blues |
Sospensioni, cerchi e pneumatici
|
8 |
2,763 |
12-08-2025, 20:07 |
| |
|
Discussione: Valutazione acquisto NBFL
Messaggio: RE: Valutazione acquisto NBFL
|
nic65 Ha scritto: (11-08-2025, 14:03)
--
da sperare che non abbiamo dato un po di stucco alla ruggine.....ma è una vettura di importazione?
Di Italiane cosi non se ne vedono poi molte
--
E invece ... |
|
Elwood Blues |
Mondo MX-5
|
7 |
2,200 |
12-08-2025, 13:26 |
| |
|
Discussione: Eunos Roadster RS-ltd
Messaggio: RE: Eunos Roadster RS-ltd
|
HPDxxx Ha scritto: (28-07-2025, 09:27)
--
Phreno Ha scritto: (25-07-2025, 21:54)
--
Che lavoro fantastico! Ti invidio un sacco i sedili.. son talmente ricercati che tra poco varranno più della macch... |
|
Elwood Blues |
Mx5Italia Garage
|
447 |
131,440 |
02-08-2025, 16:03 |
| |
|
Discussione: Eunos Roadster RS-ltd
Messaggio: RE: Eunos Roadster RS-ltd
|
tHeo Ha scritto: (24-02-2025, 16:04)
--
HPDxxx Ha scritto: (24-02-2025, 15:54)
--
googlando vedo che alcune ce l'hanno in metallo altre tutto in gomma.
che sia una modifica post 95?
--
Probabile, l... |
|
Elwood Blues |
Mx5Italia Garage
|
447 |
131,440 |
24-02-2025, 21:14 |
| |
|
Discussione: Eunos Roadster RS-ltd
Messaggio: RE: Eunos Roadster RS-ltd
| Come sempre uno spettacolo da vedere! :) |
|
Elwood Blues |
Mx5Italia Garage
|
447 |
131,440 |
11-02-2025, 20:05 |
| |
|
Discussione: Eunos Roadster RS-ltd
Messaggio: RE: Eunos Roadster RS-ltd
| Niente da dire, qui l'attenzione per i dettagli è sempre ai massimi livelli. A lavori finiti scommetto che il tecnico vorrà verificare la comodità del soft top. :D |
|
Elwood Blues |
Mx5Italia Garage
|
447 |
131,440 |
16-12-2024, 19:32 |
| |
|
Discussione: Eunos Roadster RS-ltd
Messaggio: RE: Eunos Roadster RS-ltd
| Che io ricordi in quelle europee non c'è la luce nel tasto, c'è solo la spia nel quadro. |
|
Elwood Blues |
Mx5Italia Garage
|
447 |
131,440 |
04-12-2024, 21:50 |
| |
|
Discussione: Eunos Roadster RS-ltd
Messaggio: RE: Eunos Roadster RS-ltd
|
HPDxxx Ha scritto: (31-10-2024, 14:46)
--
https://www.ibs.it/mazda-mx-5-miata-18-libro-inglese-rod-grainger/e/9781787114203?srsltid=AfmBOoqaUuHpYenerK2FfFCFpkOxFAsuIvT9_HXkOba1xsamzmDPPc0F
se qual... |
|
Elwood Blues |
Mx5Italia Garage
|
447 |
131,440 |
18-11-2024, 14:26 |
| |
|
Discussione: Tubi in gomma rail benzina
Messaggio: RE: Tubi in gomma rail benzina
| Attenzione anche ad acquistare il tipo di tubazioni corrette, oltre alle tubazioni diversificate per pressione di funzionamento, ci sono questi tipi di tubazioni:
Uso standard (es passaggio nel sot... |
|
Elwood Blues |
Motore
|
8 |
3,484 |
16-08-2024, 13:19 |
| |
|
Discussione: Tubi in gomma rail benzina
Messaggio: RE: Tubi in gomma rail benzina
| Akron/Malo dopo pochi anni fanno quella fine
O si prendono gli originali oppure come aftermarket Cohline che è fornitore di primo impianto per BMW e altre case |
|
Elwood Blues |
Motore
|
8 |
3,484 |
15-08-2024, 18:35 |
| |
|
Discussione: Compra ricambi originali che poi ...
Messaggio: RE: Compra ricambi originali che poi ...
| Monta tutto così e lascia perdere i fori per le viti, sulla maggior parte delle auto non ci sono nemmeno, comprese mx-5 NA e NB |
|
Elwood Blues |
Freni e trasmissioni
|
8 |
3,036 |
19-07-2024, 13:51 |
| |
|
Discussione: I miei primi 50000 km con Tesla Model 3
Messaggio: RE: I miei primi 50000 km con Tesla Model 3
| Viste le premesse, Panda 1.2 a GPL semi nuova con pochi km oppure Dacia Sandero 1.0 tce a GPL, sempre semi nuova o nuova, in base al budget disponibile. Con una cifra umana te la cavi per l'acquisto e... |
|
Elwood Blues |
Chiacchiere a 2 e 4 ruote
|
10 |
3,947 |
14-07-2024, 12:25 |
| |
|
Discussione: Eunos Roadster RS-ltd
Messaggio: RE: Eunos Roadster RS-ltd
| Ps per il radiatore "manuale" ho dato un'occhiata e vedo che esiste della Denso e della Valeo. Andrei su uno di questi due. |
|
Elwood Blues |
Mx5Italia Garage
|
447 |
131,440 |
03-07-2024, 16:03 |
| |
|
Discussione: Eunos Roadster RS-ltd
Messaggio: RE: Eunos Roadster RS-ltd
| Per il radiatore prendilo di marca perché quelli economici durano da Natale a santo Stefano e ti lasciano a piedi. A parte che ormai trovi i radiatori Behr made in china al posto di made in Germany ch... |
|
Elwood Blues |
Mx5Italia Garage
|
447 |
131,440 |
03-07-2024, 15:11 |