|
Risultati ricerca
|
| Messaggio |
Autore |
Forum |
Risposte |
Visite |
Scritto
[asc]
|
| |
|
Discussione: La NA di Max
Messaggio: RE: La NA di Max
| è tanto che non aggiorno:
la Miata è più in forma che mai!
ultima modifica fatta è stata cambiare la puleggia del volumetrico con una ridotta(per alzare un pò la pressione) e una ritoccata alla mappa... |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
142 |
88,116 |
16-03-2026, 21:30 |
| |
|
Discussione: La NA di Max
Messaggio: RE: La NA di Max
| ultimi lavori fatti sulla miata,testine Bauer per aumentare il camber e molle più rigide per i BC..
prima degli upgrade siamo stai al Mugello a girare,e a parte un pò di traffico ho girato ... |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
142 |
88,116 |
05-01-2024, 13:27 |
| |
|
Discussione: La NA di Max
Messaggio: RE: La NA di Max
| è tanto che non aggiorno:
la Miata sovraccaricata funziona ancora alla grande:
ci siamo sparati un'ora di open pit a Misano:
https://www.youtube.com/watch?v=fqyEHgzd4MY
e un'evento v... |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
142 |
88,116 |
16-08-2023, 16:42 |
| |
|
Discussione: La NA di Max
Messaggio: RE: La NA di Max
| come top speed mi pare 180 km/h di gps
sopra forse mura un pò perche in alto ho i tempi abbastanza conservativi..
no monto un normale intercooler..non scalda molto,solitamente 10 gradi di più de... |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
142 |
88,116 |
27-10-2022, 22:20 |
| |
|
Discussione: La NA di Max
Messaggio: RE: La NA di Max
| aggiorno:
cambiato gomme con delle Nankang AR1 e rimontato l'antirollio stock al posteriore con gli endlink regolabili.
un'altro mondo!
allego i turni in pista della mia prima volta a Vallelun... |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
142 |
88,116 |
24-10-2022, 20:09 |
| |
|
Discussione: NA 115cv del neofita totale
Messaggio: RE: NA 115cv del neofita totale
|
AleHachiRoku Ha scritto: (19-09-2022, 18:16)
--
maxrace Ha scritto: (17-09-2022, 11:48)
--
se ti può aiutare monto le whiteline da 24mm all'anteriore e 16 al posteriore regolabili.
ho messo anche i... |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
193 |
120,959 |
22-09-2022, 19:09 |
| |
|
Discussione: 1997 1.6 BRG "Cafè Racer"
Messaggio: RE: 1997 1.6 BRG "Cafè Racer"
| io ho comprato uno stereo Android con lo schermo a scomparsa e installando l'app Real dash riesco a vedere tutti i parametri che m'interessano...oppure se non vuoi lo stereo ti basta il cellurare.
i... |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
478 |
205,632 |
22-09-2022, 19:07 |
| |
|
Discussione: NA 115cv del neofita totale
Messaggio: RE: NA 115cv del neofita totale
| se ti può aiutare monto le whiteline da 24mm all'anteriore e 16 al posteriore regolabili.
ho messo anche il rinforzi sugli attacchi della barra anteriori perchè tende a flettere con le barre rigide.m... |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
193 |
120,959 |
17-09-2022, 11:48 |
| |
|
Discussione: La NA di Max
Messaggio: RE: La NA di Max
| è un pò che non aggiorno:
la mazdina volumetrica va benone,sabato scorso s'è fatta un bel 350 km ad un raduno nel e questo weekend abbiamo partecipato al Casentino Emotion!
gran divertimento!!
https... |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
142 |
88,116 |
05-06-2022, 19:05 |
| |
|
Discussione: La NA di Max
Messaggio: RE: La NA di Max
| sono riuscito a svecchiare un pò anche i bracci davanti,boccole nuove più snodo sferico superiore |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
142 |
88,116 |
19-02-2022, 21:45 |
| |
|
Discussione: La NA di Max
Messaggio: RE: La NA di Max
| Arrivati i cerchi nuovi. Konig Dekagram 15x7.5 et 35 5.3 kg a cerchio |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
142 |
88,116 |
30-01-2022, 16:27 |
| |
|
Discussione: La NA di Max
Messaggio: RE: La NA di Max
| sto mettendo delle DuraFlex: https://www.ebay.it/itm/262101529686?fits=Car%20Make%3AMazda&hash=item3d0677f456%3Ag%3A0Z4AAOSwEppUSlZF&fbclid=IwAR2_zNtfWkggWRyZrQjljyUsno6psi0jFC9UYTjADdZCHTQy1StqGNQej... |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
142 |
88,116 |
24-01-2022, 19:47 |
| |
|
Discussione: La NA di Max
Messaggio: RE: La NA di Max
|
Ho cominciato il lavoro di restauro e cambio boccole per i bracci sospensione |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
142 |
88,116 |
22-01-2022, 23:10 |
| |
|
Discussione: 1997 1.6 BRG "Cafè Racer"
Messaggio: RE: 1997 1.6 BRG "Cafè Racer"
|
tHeo Ha scritto: (20-01-2022, 15:57)
--
maxrace Ha scritto: (20-01-2022, 14:32)
--
Bel lavoro,pensavo anche io di mettere le bobine singole.con la tabella anticipi usi quella della mappa base? Io ho... |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
478 |
205,632 |
21-01-2022, 15:18 |
| |
|
Discussione: 1997 1.6 BRG "Cafè Racer"
Messaggio: RE: 1997 1.6 BRG "Cafè Racer"
| Bel lavoro,pensavo anche io di mettere le bobine singole.con la tabella anticipi usi quella della mappa base? Io ho usato una mappa base di una na turbata(la mia è volumetrica) però senza sensore di b... |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
478 |
205,632 |
20-01-2022, 14:32 |
| |
|
Discussione: 1997 1.6 BRG "Cafè Racer"
Messaggio: RE: 1997 1.6 BRG "Cafè Racer"
| ottimo lavoro con la speeduino...anch'io la prima accensione me la feci sotto! però per adesso va alla grande! |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
478 |
205,632 |
30-12-2021, 22:26 |
| |
|
Discussione: La NA di Max
Messaggio: RE: La NA di Max
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
142 |
88,116 |
30-12-2021, 22:24 |
| |
|
Discussione: La NA di Max
Messaggio: RE: La NA di Max
| prima volta in pista con la MX5 e prima volta a Modena.
peccato per la frizione che slittava e che non mi permetteva di dare full gas in 4° e 5°
per il resto mi son divertito;forse un pò troppo traf... |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
142 |
88,116 |
01-11-2021, 11:47 |
| |
|
Discussione: NA 1.6 115 BIANCA
Messaggio: RE: NA 1.6 115 BIANCA
| per mettere il 1.8 vvt ti serve centralina, cablaggio, lo scarico collettori...e anche lì, credo una bella dose di bestemmie!
io sistemerei il 1.6 e più avanti magari se senti il bisogno di qualche c... |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
124 |
66,010 |
10-10-2021, 15:18 |
| |
|
Discussione: NA 1.6 115 BIANCA
Messaggio: RE: NA 1.6 115 BIANCA
| ti capisco..io per levare il bullone che teneva l'ammortizzatore sul braccetto anteriore ho dovuto smontare braccetto con ammortizzatore montanto,metterlo a banco e bucarlo perchè non c'era verso di t... |
|
maxrace |
Mx5Italia Garage
|
124 |
66,010 |
15-08-2021, 18:23 |