|
Risultati ricerca
|
| Messaggio |
Autore |
Forum |
Risposte |
Visite |
Scritto
[asc]
|
| |
|
Discussione: Attacco cintura Pre-93.
Messaggio: Attacco cintura Pre-93.
| Ciao,
cerco un attacco cintura pre-1993.
in buono stato (almeno) ed a prezzo onesto ;)
MP o email
serotonina (at) ngi (punto) it
Grazie.
|
|
luka.mx5 |
Cerco accessori
|
0 |
319 |
29-01-2026, 21:49 |
| |
|
Discussione: Eunos Roadster RS-ltd
Messaggio: RE: Eunos Roadster RS-ltd
|
Citazione:
--
Evolution orange, solo su NB da 1998 a 2000
--
Ah, si, conosco il colore... che mi piace...
la foto inganna... sembra champagne... :-) |
|
luka.mx5 |
Mx5Italia Garage
|
447 |
129,624 |
17-03-2025, 20:10 |
| |
|
Discussione: Eunos Roadster RS-ltd
Messaggio: RE: Eunos Roadster RS-ltd
|
HPDxxx Ha scritto: (17-03-2025, 16:36)
--
ah... se conoscete qualcuno che ha una mazdina di questo colore e ha un HT montego da scambiare, b
--
che accidenti di colore é? :-) |
|
luka.mx5 |
Mx5Italia Garage
|
447 |
129,624 |
17-03-2025, 19:14 |
| |
|
Discussione: Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli porta
Messaggio: RE: Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli...
|
M-Power Ha scritto: (17-03-2025, 10:38)
--
Posso chiederti dove hai fatto rifare i sedili? I miei sono ormai alla frutta ed è difficile trovare chi faccia un buon lavoro e soprattutto con la pelle de... |
|
luka.mx5 |
Interni
|
15 |
9,834 |
17-03-2025, 18:59 |
| |
|
Discussione: Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli porta
Messaggio: RE: Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli...
| Ho rifatto fare i miei OEM (in pelle vera riciclata)... ho pitturato anche le plastiche che in Giappone si trovavano, si, ma non tutte...
Ho usato un primer ancorante per ABS e poi una vernicie colo... |
|
luka.mx5 |
Interni
|
15 |
9,834 |
15-03-2025, 12:58 |
| |
|
Discussione: Windstopper con rollbar Hard Dog ACE
Messaggio: RE: Windstopper con rollbar Hard Dog ACE
| Update: https://www.mx5italia.com/forum/thread-40569.html |
|
luka.mx5 |
Interni
|
27 |
13,226 |
15-03-2025, 12:44 |
| |
|
Discussione: Conoscete qualcuno che fa WindBlocker su misura?
Messaggio: RE: Conoscete qualcuno che fa WindBlocker su misur...
|
luka.mx5 |
Carrozzeria, capote ed esterni
|
2 |
1,468 |
15-03-2025, 12:38 |
| |
|
Discussione: Moquette bagagliaio (sez. sx)
Messaggio: RE: Moquette bagagliaio (sez. sx)
| ecco qui... ripristinato il bagagliaio come mamma Mazda l'ha fatto... :-)
|
|
luka.mx5 |
Cerco accessori
|
3 |
1,680 |
15-03-2025, 12:37 |
| |
|
Discussione: Conoscete qualcuno che fa WindBlocker su misura?
Messaggio: RE: Conoscete qualcuno che fa WindBlocker su misur...
| Confermo che il buon polacco di https://sklep.cabriopietryga.pl/
alla fine mi ha realizzato un ottimo windstop su mie specifiche... a 160€ (spese comprese) in un paio di mesi...
|
|
luka.mx5 |
Carrozzeria, capote ed esterni
|
2 |
1,468 |
21-01-2025, 12:36 |
| |
|
Discussione: Conoscete qualcuno che fa WindBlocker su misura?
Messaggio: Conoscete qualcuno che fa WindBlocker su misura?
| Ho un rollbar della HardDog modello ACE.
per oltre un decennio ho usato un Recaro Pole Position e il sedile di suo mi faceva da "frangivento"...
ora tornando ai sedili OEM si ripropone la necessità ... |
|
luka.mx5 |
Carrozzeria, capote ed esterni
|
2 |
1,468 |
27-11-2024, 20:49 |
| |
|
Discussione: Moquette bagagliaio (sez. sx)
Messaggio: RE: Moquette bagagliaio (sez. sx)
| Trovato nella campagna del Suffolk... meno di 15 sterline... speriamo arrivi almeno pulito :-)
https://www.ukmazdaparts.co.uk/ |
|
luka.mx5 |
Cerco accessori
|
3 |
1,680 |
26-11-2024, 20:00 |
| |
|
Discussione: Jass Hardtop Brackets Posteriori
Messaggio: Jass Hardtop Brackets Posteriori
| Vendo per inutilizzo Jass Hardtop Brackets Posteriori.
Ffittano su NA NB e NBFL
Nuovi
50€ spediti (Bonifico)
Qui trovate info e specifiche: https://www.jassperformance.com/shop/hardtop_bracke... |
|
luka.mx5 |
Mx5Italia Garage
|
0 |
1,140 |
26-11-2024, 09:36 |
| |
|
Discussione: Moquette bagagliaio (sez. sx)
Messaggio: Moquette bagagliaio (sez. sx)
| Ciao,
cercasi porzione di moquette del bagagliaio (vedi foto)... chissa che fine ha fatto :-(
Non é propriamente nera... é più... un grigio molto scuro... |
|
luka.mx5 |
Cerco accessori
|
3 |
1,680 |
04-11-2024, 13:58 |
| |
|
Discussione: Eunos Roadster RS-ltd
Messaggio: RE: Eunos Roadster RS-ltd
| Io avevo questi tre...
https://www.mx5italia.com/forum/thread-40147.html
Haynes e non sbagli. |
|
luka.mx5 |
Mx5Italia Garage
|
447 |
129,624 |
31-10-2024, 21:12 |
| |
|
Discussione: NA7588764 (é un bel bullone)
Messaggio: RE: NA7588764 (é un bel bullone)
|
alex zanardi Ha scritto: (25-10-2024, 14:24)
--
Confermo che ne ho 2 :D (basta uno o entrambi?)
esagono 17
"centraggio" 14
filetto M11x1,25 X 31
--
Happy!!!
te li prenderei volentieri entramb... |
|
luka.mx5 |
Cerco accessori
|
16 |
5,101 |
25-10-2024, 14:41 |
| |
|
Discussione: NA7588764 (é un bel bullone)
Messaggio: RE: NA7588764 (é un bel bullone)
|
HPDxxx Ha scritto: (25-10-2024, 12:27)
--
questo potrebbe andar bene?
https://www.ebay.it/itm/304560821467
--
Nein! :-)
manca proprio il bullone per avvitarlo al tunnel...
quei due (bullone... |
|
luka.mx5 |
Cerco accessori
|
16 |
5,101 |
25-10-2024, 12:35 |
| |
|
Discussione: NA7588764 (é un bel bullone)
Messaggio: RE: NA7588764 (é un bel bullone)
|
HPDxxx Ha scritto: (25-10-2024, 08:14)
--
troppo specifica, non penso di averne... M11 è la prima volta che le vedo, poi con quel collare sotto l'esagono... buona ricerca!
--
sulla tua Eunos hai al... |
|
luka.mx5 |
Cerco accessori
|
16 |
5,101 |
25-10-2024, 11:14 |
| |
|
Discussione: NA7588764 (é un bel bullone)
Messaggio: RE: NA7588764 (é un bel bullone)
|
alex zanardi Ha scritto: (24-10-2024, 21:29)
--
Sicuro sia M10?
a memoria sono M11 passo fine...
--
Tieni ragione... ho ri-misurato col calibro: M11... |
|
luka.mx5 |
Cerco accessori
|
16 |
5,101 |
24-10-2024, 21:45 |
| |
|
Discussione: NA7588764 (é un bel bullone)
Messaggio: RE: NA7588764 (é un bel bullone)
|
HPDxxx Ha scritto: (24-10-2024, 15:33)
--
ma è una vite speciale?
o semplicemente una metrica passo fine?
se hai una foto dell'originale (dell'altro sedile) provo a vedere se ho in giro qualcosa.
... |
|
luka.mx5 |
Cerco accessori
|
16 |
5,101 |
24-10-2024, 19:22 |
| |
|
Discussione: NA7588764 (é un bel bullone)
Messaggio: RE: NA7588764 (é un bel bullone)
|
paoloc Ha scritto: (23-10-2024, 13:55)
--
Se vuoi prova qui: https://yoshiparts.com/parts/mazda-NA7588764
Io ho acquistato due volte da loro senza problemi. A volte il pezzo è indicato come dispon... |
|
luka.mx5 |
Cerco accessori
|
16 |
5,101 |
24-10-2024, 15:06 |