This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Risultati ricerca
Messaggio Autore Forum Risposte Visite Scritto [asc]
    Discussione: Attacco cintura Pre-93.
Messaggio: Attacco cintura Pre-93.

Ciao, cerco un attacco cintura pre-1993. in buono stato (almeno) ed a prezzo onesto ;) MP o email  serotonina (at) ngi (punto) it Grazie.
luka.mx5 Cerco accessori 0 319 29-01-2026, 21:49
    Discussione: Eunos Roadster RS-ltd
Messaggio: RE: Eunos Roadster RS-ltd

Citazione: -- Evolution orange, solo su NB da 1998 a 2000 -- Ah, si, conosco il colore... che mi piace... la foto inganna... sembra champagne... :-)
luka.mx5 Mx5Italia Garage 447 129,624 17-03-2025, 20:10
    Discussione: Eunos Roadster RS-ltd
Messaggio: RE: Eunos Roadster RS-ltd

HPDxxx Ha scritto: (17-03-2025, 16:36) -- ah... se conoscete qualcuno che ha una mazdina di questo colore e ha un HT montego da scambiare, b -- che accidenti di colore é? :-)
luka.mx5 Mx5Italia Garage 447 129,624 17-03-2025, 19:14
    Discussione: Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli porta
Messaggio: RE: Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli...

M-Power Ha scritto: (17-03-2025, 10:38) -- Posso chiederti dove hai fatto rifare i sedili? I miei sono ormai alla frutta ed è difficile trovare chi faccia un buon lavoro e soprattutto con la pelle de...
luka.mx5 Interni 15 9,834 17-03-2025, 18:59
    Discussione: Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli porta
Messaggio: RE: Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli...

Ho rifatto fare i miei OEM (in pelle vera riciclata)... ho pitturato anche le plastiche che in Giappone si trovavano, si,  ma non tutte... Ho usato un primer ancorante per ABS e poi una vernicie colo...
luka.mx5 Interni 15 9,834 15-03-2025, 12:58
    Discussione: Windstopper con rollbar Hard Dog ACE
Messaggio: RE: Windstopper con rollbar Hard Dog ACE

Update: https://www.mx5italia.com/forum/thread-40569.html
luka.mx5 Interni 27 13,226 15-03-2025, 12:44
    Discussione: Conoscete qualcuno che fa WindBlocker su misura?
Messaggio: RE: Conoscete qualcuno che fa WindBlocker su misur...

eccolo montato...
luka.mx5 Carrozzeria, capote ed esterni 2 1,468 15-03-2025, 12:38
    Discussione: Moquette bagagliaio (sez. sx)
Messaggio: RE: Moquette bagagliaio (sez. sx)

ecco qui... ripristinato il bagagliaio come mamma Mazda l'ha fatto... :-)
luka.mx5 Cerco accessori 3 1,680 15-03-2025, 12:37
    Discussione: Conoscete qualcuno che fa WindBlocker su misura?
Messaggio: RE: Conoscete qualcuno che fa WindBlocker su misur...

Confermo che il buon polacco di https://sklep.cabriopietryga.pl/ alla fine mi ha realizzato un ottimo windstop su mie specifiche... a 160€ (spese comprese) in un paio di mesi... 
luka.mx5 Carrozzeria, capote ed esterni 2 1,468 21-01-2025, 12:36
    Discussione: Conoscete qualcuno che fa WindBlocker su misura?
Messaggio: Conoscete qualcuno che fa WindBlocker su misura?

Ho un rollbar della HardDog modello ACE. per oltre un decennio ho usato un Recaro Pole Position e il sedile di suo mi faceva da "frangivento"... ora tornando ai sedili OEM si ripropone la necessità ...
luka.mx5 Carrozzeria, capote ed esterni 2 1,468 27-11-2024, 20:49
    Discussione: Moquette bagagliaio (sez. sx)
Messaggio: RE: Moquette bagagliaio (sez. sx)

Trovato nella campagna del Suffolk... meno di 15 sterline... speriamo arrivi almeno pulito :-) https://www.ukmazdaparts.co.uk/
luka.mx5 Cerco accessori 3 1,680 26-11-2024, 20:00
    Discussione: Jass Hardtop Brackets Posteriori
Messaggio: Jass Hardtop Brackets Posteriori

Vendo per inutilizzo Jass Hardtop Brackets Posteriori. Ffittano su NA NB e NBFL Nuovi 50€ spediti (Bonifico) Qui trovate info e specifiche: https://www.jassperformance.com/shop/hardtop_bracke...
luka.mx5 Mx5Italia Garage 0 1,140 26-11-2024, 09:36
    Discussione: Moquette bagagliaio (sez. sx)
Messaggio: Moquette bagagliaio (sez. sx)

Ciao, cercasi porzione di moquette del bagagliaio (vedi foto)... chissa che fine ha fatto :-( Non é propriamente nera... é più... un grigio molto scuro...
luka.mx5 Cerco accessori 3 1,680 04-11-2024, 13:58
    Discussione: Eunos Roadster RS-ltd
Messaggio: RE: Eunos Roadster RS-ltd

Io avevo questi tre... https://www.mx5italia.com/forum/thread-40147.html Haynes e non sbagli.
luka.mx5 Mx5Italia Garage 447 129,624 31-10-2024, 21:12
    Discussione: NA7588764 (é un bel bullone)
Messaggio: RE: NA7588764 (é un bel bullone)

alex zanardi Ha scritto: (25-10-2024, 14:24) -- Confermo che ne ho 2 :D (basta uno o entrambi?) esagono 17 "centraggio" 14 filetto M11x1,25 X 31 -- Happy!!! te li prenderei volentieri entramb...
luka.mx5 Cerco accessori 16 5,101 25-10-2024, 14:41
    Discussione: NA7588764 (é un bel bullone)
Messaggio: RE: NA7588764 (é un bel bullone)

HPDxxx Ha scritto: (25-10-2024, 12:27) -- questo potrebbe andar bene? https://www.ebay.it/itm/304560821467 -- Nein! :-) manca proprio il bullone per avvitarlo al tunnel... quei due (bullone...
luka.mx5 Cerco accessori 16 5,101 25-10-2024, 12:35
    Discussione: NA7588764 (é un bel bullone)
Messaggio: RE: NA7588764 (é un bel bullone)

HPDxxx Ha scritto: (25-10-2024, 08:14) -- troppo specifica, non penso di averne... M11 è la prima volta che le vedo, poi con quel collare sotto l'esagono... buona ricerca! -- sulla tua Eunos hai al...
luka.mx5 Cerco accessori 16 5,101 25-10-2024, 11:14
    Discussione: NA7588764 (é un bel bullone)
Messaggio: RE: NA7588764 (é un bel bullone)

alex zanardi Ha scritto: (24-10-2024, 21:29) -- Sicuro sia M10?  a memoria sono M11 passo fine... -- Tieni ragione... ho ri-misurato col calibro: M11...
luka.mx5 Cerco accessori 16 5,101 24-10-2024, 21:45
    Discussione: NA7588764 (é un bel bullone)
Messaggio: RE: NA7588764 (é un bel bullone)

HPDxxx Ha scritto: (24-10-2024, 15:33) -- ma è una vite speciale? o semplicemente una metrica passo fine? se hai una foto dell'originale (dell'altro sedile) provo a vedere se ho in giro qualcosa. ...
luka.mx5 Cerco accessori 16 5,101 24-10-2024, 19:22
    Discussione: NA7588764 (é un bel bullone)
Messaggio: RE: NA7588764 (é un bel bullone)

paoloc Ha scritto: (23-10-2024, 13:55) -- Se vuoi prova qui: https://yoshiparts.com/parts/mazda-NA7588764 Io ho acquistato due volte da loro senza problemi. A volte il pezzo è indicato come dispon...
luka.mx5 Cerco accessori 16 5,101 24-10-2024, 15:06