|
Risultati ricerca
|
| Messaggio |
Autore |
Forum |
Risposte |
Visite |
Scritto
[asc]
|
| |
|
Discussione: I miei primi 50000 km con Tesla Model 3
Messaggio: RE: I miei primi 50000 km con Tesla Model 3
| eh beh, la Mach-E consuma un botto, hai comunque speso poco, le colonnine non Tesla sono su 1€ al kWh |
|
pilistation |
Chiacchiere a 2 e 4 ruote
|
10 |
3,946 |
25-06-2024, 18:29 |
| |
|
Discussione: I miei primi 50000 km con Tesla Model 3
Messaggio: RE: I miei primi 50000 km con Tesla Model 3
| Personalmente non ho notato perdite di efficienza, un po perchè mi sarà capitato 4 o 5 volte di caricare al 100% per un viaggione, con l'abitudine si viaggia abbastanza scarichi per fare soste brevi d... |
|
pilistation |
Chiacchiere a 2 e 4 ruote
|
10 |
3,946 |
25-06-2024, 17:04 |
| |
|
Discussione: I miei primi 50000 km con Tesla Model 3
Messaggio: I miei primi 50000 km con Tesla Model 3
| Ciao a tutti,
come molti miatisti Piemontesi e Lombardi sapranno ho fatto questo (piccolo) azzardo ben 3 anni fa.
In questo post mi concentrerò sulla mia scommessa personale sul medio/lungo termi... |
|
pilistation |
Chiacchiere a 2 e 4 ruote
|
10 |
3,946 |
25-06-2024, 15:49 |
| |
|
Discussione: Non si respira!
Messaggio: RE: Non si respira!
| sicuramente il catalizzatore obsoleto fa la sua parte, io l'ho cambiato 2 anni fa perchè aveva sputato fuori tutto e sferragliava. |
|
pilistation |
Motore
|
6 |
2,679 |
20-02-2024, 00:04 |
| |
|
Discussione: La Mariner Blue di Giotto.
Messaggio: RE: La Mariner Blue di Giotto.
| Andrea, tu che potevi regalarmi i 5000 punti Tesla di cui ho bisogno, traditore!!! :P |
|
pilistation |
Mx5Italia Garage
|
840 |
443,922 |
20-02-2024, 00:02 |
| |
|
Discussione: I gatti spyder
Messaggio: RE: I gatti spyder
| Personalmente, sono contro l'acquisto di animali da compagnia, i canili, i gattili e in generale il mondo è pieno di animali che hanno bisogno di una mano, da adottare.
Personalmente ho 3 gatti, tutt... |
|
pilistation |
I Perditempo
|
11 |
4,925 |
20-02-2024, 00:00 |
| |
|
Discussione: Mx-5 NA 1991 da restaurare.
Messaggio: RE: Mx-5 NA 1991 da restaurare.
|
pilistation |
Mx5Italia Garage
|
227 |
80,364 |
28-01-2024, 22:56 |
| |
|
Discussione: Mx-5 NA 1991 da restaurare.
Messaggio: RE: Mx-5 NA 1991 da restaurare.
| Falla puntinata arancio, cosí in futuro terrá nascosta la ruggine :D :D |
|
pilistation |
Mx5Italia Garage
|
227 |
80,364 |
17-11-2023, 23:54 |
| |
|
Discussione: Prezzi in calo sul nuovo
Messaggio: RE: Prezzi in calo sul nuovo
|
alessandro_sr Ha scritto: (14-11-2023, 14:28)
--
https://www.bing.com/ck/a?!&&p=8567c2b38b5f71eaJmltdHM9MTY5OTkyMDAwMCZpZ3VpZD0zNzZlZGE0Zi1kYmQ2LTYzOGMtMDY1Yy1jOWU2ZGFhMTYyOGEmaW5zaWQ9NTI4MA&ptn=3&ve... |
|
pilistation |
Chiacchiere a 2 e 4 ruote
|
94 |
35,441 |
14-11-2023, 14:36 |
| |
|
Discussione: Prezzi in calo sul nuovo
Messaggio: RE: Prezzi in calo sul nuovo
|
pilistation |
Chiacchiere a 2 e 4 ruote
|
94 |
35,441 |
13-11-2023, 17:49 |
| |
|
Discussione: Multistrada 1260S full opt
Messaggio: Multistrada 1260S full opt
| Vendo Ducati Multistrada 1260S di Aprile 2019 con 25000km
La moto é in condizioni eccellenti, sia esteticamente che meccanicamente.
Se vedi l'annuncio, si, confermo, é disponibile e aspetta solo t... |
|
pilistation |
Mercatino delle pulci
|
1 |
1,446 |
30-09-2023, 15:51 |
| |
|
Discussione: Mx-5 NA 1991 da restaurare.
Messaggio: RE: Torno 10 anni dopo con un barn find: mx-5 NA 1...
|
pilistation |
Mx5Italia Garage
|
227 |
80,364 |
28-09-2023, 20:32 |
| |
|
Discussione: Duplicato libretto smarrito in formato originale.
Messaggio: RE: Duplicato libretto smarrito in formato origina...
| No, puoi tenere il precedente se é rovinato per fini collezionistici e circolare con quello nuovo, ma non ti fanno una replica vecchio stile del libretto se non esiste piú. |
|
pilistation |
Alla ricerca dell'originalità
|
3 |
2,640 |
17-08-2023, 15:23 |
| |
|
Discussione: Un salutone!
Messaggio: RE: Un salutone!
|
pilistation |
I Perditempo
|
14 |
6,875 |
16-08-2023, 10:03 |
| |
|
Discussione: La Mariner Blue di Giotto.
Messaggio: RE: La Mariner Blue di Giotto.
| Come lucida i pomelli Andrea, nessuno nel forum :D |
|
pilistation |
Mx5Italia Garage
|
840 |
443,922 |
07-08-2023, 18:40 |
| |
|
Discussione: MX-5 Italia @ MIMO 18 Giugno 2023
Messaggio: RE: MX-5 Italia @ MIMO 18 Giugno 2023
|
lucafra Ha scritto: (09-06-2023, 09:31)
--
Ciao a tutti, questa mattina brutta sorpresa purtroppo, temo dovrò rinunciare perchè anche se trovassi chi me la ripara in tempo per domenica prossima, non ... |
|
pilistation |
Incontri e Raduni
|
45 |
28,896 |
09-06-2023, 21:46 |
| |
|
Discussione: MX-5 Italia @ MIMO 18 Giugno 2023
Messaggio: RE: MX-5 Italia @ MIMO 18 Giugno 2023
| In allegato a questo messaggio, la mappa del paddock ed il programma dei 3 giorni di salone
|
|
pilistation |
Incontri e Raduni
|
45 |
28,896 |
05-06-2023, 13:57 |
| |
|
Discussione: MX-5 Italia @ MIMO 18 Giugno 2023
Messaggio: RE: MX-5 Italia @ MIMO 18 Giugno 2023
| Primo messaggio aggiornato con mappe, link e posti disponibili rimanenti.
Siamo in contatto con gli organizzatori del MIMO nel caso le richieste superassero di slancio le 50 vetture, con buona prob... |
|
pilistation |
Incontri e Raduni
|
45 |
28,896 |
30-05-2023, 21:46 |
| |
|
Discussione: Tesseramenti 2023 Associazione MX5-Italia
Messaggio: RE: Tesseramenti 2023 Associazione MX5-Italia
|
Gabryel076 Ha scritto: (16-05-2023, 19:22)
--
Ciao! :)
Ho provato a fare il tesseramento ma la pagina e rimasta bloccata nel momento che "calcolava" il pagamento, cosa devo fare? non mi é arrivato ... |
|
pilistation |
News e Comunicazioni dallo Staff di Mx5Italia
|
13 |
9,128 |
17-05-2023, 21:06 |
| |
|
Discussione: MX-5 Italia @ MIMO 18 Giugno 2023
Messaggio: RE: MX-5 Italia @ MIMO 18 Giugno 2023
|
Serg7 Ha scritto: (14-05-2023, 13:11)
--
C'è ancora posto? Credo che in una manciata di giorni me la consegnano...
--
7 posti rimanenti |
|
pilistation |
Incontri e Raduni
|
45 |
28,896 |
14-05-2023, 22:36 |