|
Risultati ricerca
|
| Messaggio |
Autore |
Forum |
Risposte |
Visite |
Scritto
[asc]
|
| |
|
Discussione: Roll-Bar by Sassa - review
Messaggio: RE: Roll-Bar by Sassa - review
|
Andr006 Ha scritto: (18-10-2019, 15:40)
--
@Dangerfield78
mp mandato! [emoji1360]
--
Darius Ha scritto: (21-04-2022, 22:40)
--
@"Dangerfield78" ti ho mandato un MP.
--
Scusate la latitanza. Si i r... |
|
Dangerfield78 |
Carrozzeria, capote ed esterni
|
203 |
112,820 |
22-04-2022, 09:26 |
| |
|
Discussione: Valutazione torsen con conica 4.3 7"
Messaggio: RE: Valutazione torsen con conica 4.3 7"
|
Pb81 Ha scritto: (22-06-2021, 12:36)
--
Ciao a tutti, come da oggetto ho un torsen con conica da 7" e rapporto 4.3, sapreste dirmi quanto può valere sull'usato?
Grazie
--
Hai pm ;) |
|
Dangerfield78 |
Chiacchiere a 2 e 4 ruote
|
2 |
2,754 |
22-06-2021, 21:51 |
| |
|
Discussione: Rollbar GT3
Messaggio: RE: Rollbar GT3
|
Dangerfield78 |
Carrozzeria, capote ed esterni
|
54 |
39,143 |
06-12-2019, 11:14 |
| |
|
Discussione: Roll-Bar by Sassa - review
Messaggio: RE: Roll-Bar by Sassa - review
| Contattate me qui o semplicemente facendo una ricerca sul principali mercatini on-line italiani. :) |
|
Dangerfield78 |
Carrozzeria, capote ed esterni
|
203 |
112,820 |
05-09-2019, 23:13 |
| |
|
Discussione: AAA Cercasi consigli per vacanze in Florida!
Messaggio: RE: AAA Cercasi consigli per vacanze in Florida!
| Olà!... con Kecco hai parlato? |
|
Dangerfield78 |
I Perditempo
|
7 |
7,126 |
14-06-2018, 23:49 |
| |
|
Discussione: Rollbar GT3
Messaggio: RE: Rollbar GT3
|
Pee Tee Ha scritto: (23-11-2017, 14:16)
--
Ritiro libretto.
400+ euro di multa.
Revisione straordinaria.
Enjoy!
--
Ma la cosa più ridicola è che se becchi un ignorante, anche se hai tutto in r... |
|
Dangerfield78 |
Carrozzeria, capote ed esterni
|
54 |
39,143 |
24-11-2017, 00:41 |
| |
|
Discussione: Rollbar GT3
Messaggio: RE: Rollbar GT3
| L'omologazione stradale è strettamente legata al veicolo su cui si effettua una modifica strutturale ( e non solo strutturale...es. cerchi)...non a caso si parla di collaudo.
In altri casi gli aspet... |
|
Dangerfield78 |
Carrozzeria, capote ed esterni
|
54 |
39,143 |
22-11-2017, 16:40 |
| |
|
Discussione: POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio
Messaggio: POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio
| Vorrei prima di tutto ringraziare il 118 che ha reso tutto questo possibile.
Un abbraccio a tutti tutti tutti, con l'obiettivo di rivedervi presto in occasioni come queste.
Ogni anno torniamo a cas... |
|
Dangerfield78 |
Post-Raduni/Incontri
|
39 |
30,953 |
08-05-2017, 19:38 |
| |
|
Discussione: ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio
Messaggio: ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio
|
Costa Ha scritto:
--
Se ci riesco vedo di presentarmi almeno per i saluti alle persone che non vedo da un millennio...però non garantisco nulla :(
Ovvio che gli organizza Tori non dovranno preoccupar... |
|
Dangerfield78 |
Incontri e Raduni
|
314 |
109,984 |
03-05-2017, 23:03 |
| |
|
Discussione: 15 Anni del PASSION ROMA 27/28 Maggio
Messaggio: 15 Anni del PASSION ROMA 27/28 Maggio
|
evo9.replica Ha scritto:
--
si può avere un idea della sosta che effettuerete a villetta barrea? eventualmente verrei a vedere le auto :D
--
"Dopo un panino "leggero" a Villetta Barrea ci dirigeremo... |
|
Dangerfield78 |
Incontri e Raduni
|
15 |
12,303 |
19-04-2017, 00:14 |
| |
|
Discussione: 15 Anni del PASSION ROMA 27/28 Maggio
Messaggio: 15 Anni del PASSION ROMA 27/28 Maggio
| Lista derenti aggiornata al 14 Aprile
Formula Raduno 2 giorni Sabato e Domenica (FA):
1) Kecco + Paola
2) Dangerfield ... |
|
Dangerfield78 |
Incontri e Raduni
|
15 |
12,303 |
14-04-2017, 23:13 |
| |
|
Discussione: 15 Anni del PASSION ROMA 27/28 Maggio
Messaggio: 15 Anni del PASSION ROMA 27/28 Maggio
| Spettacolo! :thumbup:
...la capotte in palio è una ciliegina sulla torta davvero niente male! |
|
Dangerfield78 |
Incontri e Raduni
|
15 |
12,303 |
04-04-2017, 23:40 |
| |
|
Discussione: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2
Messaggio: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2
| 15 anni sono troppo importanti... oggi spacchettiamo qualcosa non per me ma per un'intera comunità di appassionati ed amici.
Anche se non riusciamo a vederci spesso, restiamo sempre un bel pezzo "d'I... |
|
Dangerfield78 |
Mondo MX-5
|
2,172 |
835,412 |
31-03-2017, 12:18 |
| |
|
Discussione: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2
Messaggio: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2
| http://i66.tinypic.com/jgtdav.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
|
Dangerfield78 |
Mondo MX-5
|
2,172 |
835,412 |
31-03-2017, 11:34 |
| |
|
Discussione: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2
Messaggio: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2
| http://i67.tinypic.com/f1cvtv.jpg |
|
Dangerfield78 |
Mondo MX-5
|
2,172 |
835,412 |
31-03-2017, 01:01 |
| |
|
Discussione: Buone feste!!
Messaggio: Buone feste!!
|
Dangerfield78 |
I Perditempo
|
12 |
5,819 |
25-12-2016, 21:15 |
| |
|
Discussione: Valutazione mx5
Messaggio: Valutazione mx5
|
nofear Ha scritto:
--
Salve, per motivi personali ho deciso di separarmi dalla mia adorata mx5.
E' una 1.6 compressa del 2005, con Roolbar omologato e tante tante altre cosette, vedi annuncio sul for... |
|
Dangerfield78 |
Chiacchiere a 2 e 4 ruote
|
17 |
10,173 |
15-12-2016, 00:13 |
| |
|
Discussione: MX-5 Passion Roma presenta: "Amatrice Mon Amour" 16/10/2016
Messaggio: MX-5 Passion Roma presenta: "Amatrice Mon Amour" 1...
| Volevamo organizzare, come negli ultimi anni, il raduno della Gricia.
Ma la natura, amabile e burbera allo stesso tempo, non ci ha permesso questo lusso, come ben sapete... http://www.mx5passionroma.... |
|
Dangerfield78 |
Incontri e Raduni
|
0 |
3,147 |
08-10-2016, 11:26 |
| |
|
Discussione: Amici del centro Italia
Messaggio: Amici del centro Italia
| Qui a Roma stiamo raccogliendo un po' di info da chiunque. Fino adesso non abbiamo brutte notizie su persone di nostra conoscenza.
Purtroppo raccogliamo la notizia che l'Hotel Roma di nostra conosce... |
|
Dangerfield78 |
Mondo MX-5
|
8 |
6,625 |
24-08-2016, 12:45 |
| |
|
Discussione: Officina Mazda in Sicilia
Messaggio: Officina Mazda in Sicilia
| Milazzo e Messina.... FOTI. E' un gruppo Ford... prima aveva Mazda. |
|
Dangerfield78 |
Mondo MX-5
|
14 |
12,174 |
04-08-2016, 16:49 |